Wanda Nara, la verità su Keita Balde: cala il gelo a Belve

Wanda Nara vuota il sacco: la moglie di Icardi racconta tutto su quanto accaduto con Keita. I dettagli più sorprendenti.

Sembrava finita, invece potrebbe ricominciare. Questo è emerso nella puntata di Belve con Francesca Fagnani: Wanda Nara non ha dimenticato Mauro Icardi. Al contrario sembrerebbe dimenticare tutto il resto. Le voci, i pettegolezzi, le indiscrezioni e persino il ciclone China Suarez che ha minato la relazione con il calciatore. “Siamo una famiglia – dice – è una persona presente nella mia vita. Gli voglio molto bene”.

Wanda svela tutto
Wanda Nara – Calciotoday.it

Dopo questa introduzione risulterebbe difficile andare avanti, visto quel che si sono detti nel tempo. Poi andrebbe anche spiegato come mai i due sono ancora distanti: lei in Brasile e lui in Turchia. La modella si dichiarava single fino a poco tempo fa. Allora l’intervista deve essere stata girata parecchio tempo prima.

Wanda Nara, come stanno le cose con Keita Baldé: la rivelazione in diretta

A questo punto viene da chiedersi: quanto prima? Da questo dettaglio è possibile comprendere la natura delle cose, perchè se le rivelazioni dovessero essere piuttosto recenti, ci sarebbe margine per ricucire ogni tipo di strappo. Compresa la presunta relazione extraconiugale con Keita: la donna nega nella maniera più assoluta e poi dedica una piccola frecciatina alla moglie del calciatore.

icardi wanda nara addio enigmi calciotoday 20221207 lapresse
Mauro Icardi e Wanda Nara (LaPresse)

“Solitamente, quando non si sanno le cose, ce la prendiamo sempre con l’altra donna”. Come a dire che forse l’artefice di tutto, anche dei pettegolezzi, fosse il marito non la modella che, tra l’altro, penserebbe ancora a Icardi. Smentito anche il flirt con Brozovic: “Abitava nel mio palazzo, non c’è mai stato nulla”.

Insomma, Wanda Nara ritratta tutto: niente di niente. Ogni cosa al suo posto, nessuno scandalo. A questo punto ci sono le basi per intavolare una nuova relazione con Icardi? Lo scopriremo solo vivendo, o postando. L’appuntamento è sui social, visto che quello televisivo ha reso più del dovuto.