Icardi-Wanda Nara, dall’addio agli enigmi: che sta succedendo

Mauro Icardi e Wanda Nara fanno impazzire i fan, dall’addio di lui agli enigmi di lei la situazione è diventata caotica, intanto L-Gante…

Nell’anno delle grandi separazioni, da Totti e Ilary a Shakira e Piqué, a tenere banco sono sempre il re e la regina del gossip: Mauro Icardi e Wanda Nara. La chiacchieratissima coppia argentina, dopo le voci di divorzio, pareva essere tornata insieme. Neanche un paio di settimane di apparente “pace” che già è cambiato tutto. Stavolta però lo scenario è più incerto che mai e gli stessi fan faticano a capire la situazione.

icardi wanda nara addio enigmi calciotoday 20221207 lapresse
Wanda Nara e Mauro Icardi. (lapresse)

In principio sono state le voci che hanno parlato del tradimento da parte di Mauro Icardi con la showgirl China Suarez. Poi sarebbe arrivata la “vendetta”, mesi più tardi, con il flirt (molto sbandierato mediaticamente” tra Wanda Nara ed il rapper L-Gante. Quindi la separazione ufficiale annunciata da Wanda e le voci di un Icardi molto nervoso.

Poche settimane fa sembrava che la coppia si fosse ricongiunta. La Nara infatti era andata in Turchia in occasione del compleanno di una delle sue figlie. In quell’occasione si era anche immortalata insieme a Mauro, ma più di qualcuno dei presenti alla festa ha assicurato che i due sembravano essere tornati a tutti gli effetti una coppia.

Icardi-Wanda Nara e… L-Gante, gli ultimi aggiornamenti

icardi wanda nara addio enigmi calciotoday 20221207 lapresse
Mauro Icardi e Wanda Nara. (lapresse)

Era solo fine novembre quando i fan della coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nara avevano esultato per la più insperata delle riconciliazioni. Sul profilo Instagram dell’attaccante ex-Inter era comparsa una foto in compagnia della showgirl accompagnata da una didascalia piuttosto eloquente. “Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in Donna. Le storie della Disney a volte hanno anche una seconda stagione. Ti amo Wanda.

Ora però è tutto sparito, non il post, ma proprio il profilo di Icardi, che ha evidentemente deciso di sparire dai radar e dire addio (o magari solo “arrivederci”) al popolare social network, senza alcuna spiegazione. Nelle ultime ore però è Wanda ad essere più attiva che mai, ma alquanto criptica. Una delle sue ultime storie su Instagram in maniera evidente che la geolocalizzazione è a General Rodriguez, dove vive L-Gante. Anche il pavimento sembra proprio quello della casa del rapper.

Gli enigmi di Wanda

Il rompicapo però è rappresentato dai sondaggi postati dalla showgirl e manager, con chiaro riferimento a Icardi. Le opzioni con cui si può rispondere ai quesiti sono solo “aggiungi” o “sottrai” e le domande sono: “si è tatuato il tuo nome?“, seguito da “ti invita su una spiaggia paradisiaca?“, quindi “gli hai trovato messaggi sospetti?“.

Tutto questo dopo il misterioso tweet, sempre ad opera della Nara in cui l’imprenditrice e star argentina scriveva “Un giorno mi sorprende e aggiunge, il giorno dopo ne manda uno e sottrae. Per quando un po’ di saldo?“.