ESCLUSIVA, Junior Cally tra musica, padel e calcio: “Sono totalmente pazzo per il Milan” (VIDEO)

Nel mondo di Junior Cally, apprezzato rapper romano noto al grande pubblico anche per aver partecipato a Sanremo 2020, non c’è solo la musica ma anche lo sport. Lo abbiamo avvicinato a margine della presentazione ufficiale del circuito Luxury Padel Open, che si è svolta presso l’Havas Village di Milano, per parlare delle sue grandi passioni sportive. A cominciare da quella per il Milan.

Junior Cally Milan
Junior Cally (LaPresse)

Lo sport è una valvola di sfogo e una grande occasione per stare in mezzo alla gente. La pensa in questo modo Junior Cally, ormai noto al grande pubblico anche per la sua partecipazione a Sanremo 2020. Tra coloro che si sono fatti travolgere dalla passione per il Padel c’è infatti anche il trentenne rapper romano che, in occasione della presentazione del circuito Luxury Padel Open, ha spiegato in esclusiva ai nostri microfoni quanto è stato importante per lui questo sport.

Come ho sempre detto, il Padel mi ha completamente cambiato la vita. Venivo da un momento psicologicamente negativo e mi sono risollevato scoprendo questo sport. Ho visto che quando entro in campo tutti i problemi si allontanano. Ho fatto in modo che prendesse gran parte della mia vita, e sono felice di questo perché questo sport è anche aggregazione. Ti aiuta a conoscere nuova gente e a farti conoscere meglio anche da chi gioca con te“.

LEGGI ANCHE >> Da Panucci a Cambiasso, perché gli ex calciatori preferiscono il Padel

Guarda l’intervista completa a Junior Cally

Junior Cally, l’amore per il calcio e la fede per il Milan

Junior Cally Milan
Junior Cally (LaPresse)

Dopo la confessione di alcuni suoi colleghi, anche Junior Cally si è tolto la maschera e ha candidamente ammesso la sua fede rossonera: “Per colpa di mio padre, sono completamente pazzo per il Milan. Il calcio è stato per me il primo sport. A 14 anni ho dovuto smettere per problemi di salute, poi ho ricominciato a 20. Mi piace giocare e ora lo faccio in terza categoria, con amici e colleghi, per scopi benefici. Credo che abbinare sport e beneficenza sia sempre un buon modo per condividere e stare insieme“.

Dal punto di vista musicale quali sono i tuoi progetti futuri?

A dicembre è uscito il mio ultimo disco, e da alcune settimane sono tornato in studio per lavorare per l’estate. Non credo che uscirò con un nuovo album nel 2023, però ho qualcosa di pronto e magari potrei lanciare 2/3 singoli. Vediamo. Voglio vivermela con calma e serenità senza avere la fretta di pubblicare qualcosa. Vorrei avere la libertà di fare quello che voglio. Se arriva bene, altrimenti c’è il Padel che è sempre il mio piano B (ride, ndr)”.