Monza%2C+Galliani+da+non+credere%3A+il+retroscena+sui+bilanci+%C3%A8+agghiacciante
calciotodayit
/2023/05/03/monza-galliani-da-non-credere-il-retroscena-sui-bilanci-e-agghiacciante/amp/
Serie A

Monza, Galliani da non credere: il retroscena sui bilanci è agghiacciante

Il Monza di Galliani è tra le vere sorprese di questo campionato. Le ultime dichiarazioni dell’amministratore delegato hanno fatto discutere: il motivo

La Serie A sta per concludersi e i primi verdetti sono stati segnati. Nella zona retrocessione è ancora tutto aperto con Cremonese (quasi condannata come la Sampdoria), Verona e Spezia che si giocheranno la permanenza nella massima divisione.

Galliani, la frase sui bilanci fa discutere (ANSA) – Calciotoday.it

Chi invece può dormire sonni tranquilli è il Monza di Palladino. Il mister ha preso la squadra in una situazione critica e ultima in classifica. In pochi mesi ha rigenerato il gruppo e adesso può pensare alla prossima stagione. Infatti Galliani ha assicurato che resterà alla guida del club biancorosso: “L’accordo era che ci saremmo visti a salvezza ottenuta – le sue parole -. Non c’è alcun tipo di allarme, ci siamo stretti la mano e resterà per un altro anno. Troveremo anche l’accordo economico”.

C’è quindi la volontà di entrambe le parti di continuare insieme. Dopo il bellissimo campionato non si vogliono accontentare e il prossimo puntano all’Europa. Il calciomercato fatto in estate era stato importante per una squadra appena arrivata dalla Serie B. A giugno si aprirà una nuova sessione e c’è la voglia di continuare a far sognare i tifosi. Quest’anno si sono tolti diverse soddisfazioni vincendo anche contro le big. Sono arrivati tre punti con Inter e Juventus.

Galliani, la frase sul bilancio spaventa: cosa ha detto

Il Monza vuole continuare a stupire in Serie A, ma una frase sul bilancio di Adriano Galliani spaventa i tifosi: “Il nostro bilancio non può essere a posto, nel senso che Silvio Berlusconi come fa a portare una squadra dalla Serie C alla Serie A coi bilanci a posto?“. Molto sincero come sempre l’ad del club. Le parole hanno lasciato di sasso i sostenitori, ma non ci saranno problemi per il prossimo calciomercato. I giocatori più rappresentativi verranno riscattati e l’idea è di rinforzare ulteriormente la rosa.

Palladino resterà a Monza (ANSA) – Calciotoday.it

Palladino resterà come detto in precedenza e si aspetta dei sostanziosi rinforzi. Berlusconi metterà mano al portafoglio e nonostante le sue condizioni di salute è sempre vicino alla squadra. La frase sul bilancio non deve far paura. Tante big del nostro campionato hanno iniziato a bussare alla porta del Monza. Carlos Augusto e Di Gregorio sono i più ricercati. Sull’estremo difensore si è fatta viva la Roma. I giallorossi infatti cercano il post Rui Patricio. Il portoghese ha deluso in questa stagione e potrebbe continuare da secondo portiere. Ma il Monza non ha intenzione di cedere, anzi.

Daniele Aloisi

Share
Published by
Daniele Aloisi

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

4 settimane ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

4 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

4 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago