Europa League, ecco dove vedere i match di Juve e Roma (Foto LaPresse) - Calciotoday.it
Ecco dove vedere in TV e in streaming i match di Europa League che vedranno impegnate Juventus e Roma
Non solo la Champions League, questa settimana vedrà disputarsi anche le semifinali d’andata di Europa League. In campo due italiane: la Juve sfiderà all’Allianz Stadium il Siviglia e la Roma, tra le mura amiche dell’Olimpico, il Bayern Leverkusen.
Giovedì 18, invece, sono in programma i match di ritorno al Ramón Sánchez-Pizjuán ed alla Bayer-Arena. Sia Roma che Juventus hanno tutte le carte in regola per strappare il pass per la finale del torneo che si disputerà il prossimo 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest.
Per quanto concerne la messa in onda in chiaro dei due match, sia quelli di andata che di ritorno, Sky ha ceduto i diritti alla RAI. La tv pubblica trasmetterà, nella specifico su Rai 1, la sfida d’andata Juventus-Siviglia (ore 21 di giovedì 11 maggio) e quella di ritorno Bayer Leverkusen-Roma (ore 21 di giovedì 18 maggio).
In contemporanea, sempre in chiaro, su TV8 verranno trasmesse Roma-Leverkusen (11 maggio ore 21) e Siviglia-Juve (18 maggio ore 21). Dunque, un’ottima notizia per i tifosi che avranno la possibilità di scegliere di guardare in chiaro il match che più preferiscono.
Queste le probabili scelte di Allegri e di José Luis Mendilibar:
PROBABILE FORMAZIONE JUVE(3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri
PROBABILE FORMAZIONE SIVIGLIA (4-2-3-1): Dmitrovic; Montiel, Badé, Rekik, Acuna; Fernando, Gudelj; Ocampos, Rakitic, Torres; En-Nesyri. All. Mendilibar
Il match, oltre che in chiaro su Rai 1, potrà essere visto naturalmente anche su Sky e Dazn, nonché su Now Tv (l’app streaming di Sky). Le varie app possono essere scaricate su Smart TV, smartphone, tablet, pc, PS4/5, Xbox One e Series S/X.
LEGGI ANCHE->Zazzaroni, annuncio in diretta: “Ora ci vuole rispetto” | Il motivo del suo sfogo
Queste, invece, le probabili scelte di Mourinho e Xabi Alonso:
PROBABILE FORMAZIONE ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez; Zalewski, Cristante, Bove, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho
PROBABILE FORMAZIONE BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Hincapié, Tah; Frimpong, Andrich, Amiri, Bakker; Diaby, Adli, Wirtz. All.: Xabi Alonso
Il match, oltre che in chiaro su TV8, potrà essere visto anche su Sky e Dazn, nonché su Now Tv (l’app streaming di Sky). Le varie app possono essere scaricate su Smart TV, smartphone, tablet, pc, PS4/5, Xbox One e Series S/X.
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…