Antonella Clerici stronca i milanisti: lo sfottò in diretta Rai

Antonella Clerici, un’icona della tv italiana, ha stroncato i tifosi del Milan in diretta Rai: il gesto fatto dalla conduttrice 

Antonella Clerici è una conduttrice apprezzata da diversi italiani. Tuttavia, forse non tutti conoscono una passione della presentatrice. Un amore che l’ha portata a stroncare i tifosi  del Milan in diretta tv.

Antonella Clerici e il segno che ha indignato i tifosi del Milan
Antonella Clerici, conduttrice (Ansafoto) -calciotoday.it

Antonella Clerici è nata a Legnano, provincia di Milano, nel 1963. Dopo aver ultimato il suo percorso di studi laureandosi in Giurisprudenza, ha intrapreso un’altra strada: quella della TV. Inizialmente ha lavorato come annunciatrice per Telereporter per poi diventare uno dei perni della RAI. Dopo una pausa dagli schermi, la conduttrice è ritornata ad allietare gli spettatori italiani con il suo entusiasmo e la sua simpatia.

Tuttavia, non tutti conoscono la fede calcistica della presentatrice: il cuore di Antonella Clerici appartiene all’Inter. Così, in una puntata di un suo programma la conduttrice italiana non si è trattenuta e ha colto l’occasione per prendere in giro i supporter rossoneri.

Antonella Clerici deride i rossoneri

In una puntata speciale di È sempre mezzogiorno, il programma che presenta e che va in onda su Rai1, tempo fa la conduttrice si è lasciata andare a un gesto che ha deriso gli eterni rivali dei nerazzurri, ossia i cugini del Milan. Dopo essere entrata in scena sulle note di Pazza Inter amala, la presentatrice ha fatto segno con le dita tre, il numero di gol realizzati nel derby di Milano dalla sua squadra del cuore il 20 aprile dello scorso anno in Coppa Italia.

Antonella Clerici e il segno che ha indignato i tifosi del Milan
Antonella Clerici, conduttrice (Ansafoto) -calciotoday.it

Poi la confessione: “Non sono una fan sfegatata, ma dopo un derby vinto 3-0, consentitemelo. Sono tifosa dell’Inter da sempre e mi fa molto piacere. Oggi non sono solo loro a piangere ma saluto comunque quelli all’ascolto”. Un commento che non è piaciuto ai supporter rossoneri che si sono indignati per la battuta della presentatrice.

Reazione opposta è stata chiaramente quella dei fan dei nerazzurri che l’hanno eletta a capitana. Una spaccatura profonda, quella tra i supporter dei due team, che non si limita alla sola città di Milano. Difatti, anche lontano dal capoluogo lombardo, il confronto tra due dei club più titolati d’Italia non smette di affascinare e tormentare.

In attesa di scoprire chi riuscirà ad assicurarsi la finale di Champions League, il 10 maggio la squadra di Inzaghi si è imposta per 2-0 sui cugini, e se Antonella Clerici si lascerà andare ad ulteriori sfottò e esultanze in diretta tv, la mente dei supporter vola certamente alla Serie A, dove entrambi le squadre dovranno impegnarsi per conquistare la qualificazione alla Champions per la prossima stagione.