Messi+incombe%2C+Cristiano+Ronaldo+fuori+di+testa%3A+spintone+all%26%238217%3Bavversario
calciotodayit
/2023/05/12/messi-incombe-cristiano-ronaldo-fuori-di-testa-spintone-allavversario/amp/
Calcio Estero

Messi incombe, Cristiano Ronaldo fuori di testa: spintone all’avversario

Messi può andare a giocare in Arabia, dopo lo strappo col PSG, e potrebbe ritrovare un Cristiano Ronaldo furioso

Messi e Ronaldo di nuovo contro? Forse sì. Le ultime voci di mercato danno la Pulce vicina all’accordo con l’Al Hilal. Squadra araba che è pronta a ricoprire di soldi l’asso argentino. Lo strappo con il Paris Saint Germain sembra difficile, se non impossibile, da riparare. Il numero 30 ha saltato un allenamento per andare in Arabia per motivi commerciali. Questa cosa ha fatto infuriare la società francese che ha deciso di sospenderlo.

Messi, può andare in giocare in Arabia (ANSA) – Calciotoday.it

La stagione a Parigi è stata del tutto deludente. Fuori sia dalla Champions che dalla coppa di Francia. La soddisfazione più grande è arrivata in Qatar col Mondiale vinto. L’unico trofeo che ancora gli mancava. Dopo due anni il matrimonio col PSG è finito. Una storia d’amore che non è mai realmente sbocciata e anche i tifosi si sono messi contro di lui.

A giugno il suo contratto scadrà ed è già tempo di cambiare aria. In Arabia il club di Riad è pronto a pagarlo 500 milioni di euro l’anno per due stagioni con opzione per la terza. Un ingaggio che supererebbe anche quello di Cristiano Ronaldo.

Messi, possibile arrivo in Arabia e Ronado perde la testa

Messi può andare in Arabia da Cristiano Ronaldo. Secondo l’AFP, infatti, l’argentino avrebbe già un accordo per lasciare il Psg al termine della stagione, quando scadrà il contratto che lo lega al club francese. Il padre, nonché suo manager, attraverso una nota ha smentito precisando che ogni decisione sarà presa soltanto dopo la fine della stagione.

Ronaldo, follia in Arabia: spinta ad un avversario (ANSA) – Calciotoday.it

Il suo possibile trasferimento in Arabia, non ha lasciato indifferente Cristiano Ronaldo. Continua l’anno orribile di CR7 che, dopo aver chiuso col Manchester United e aver disputato un pessimo Mondiale, si trova in difficoltà anche con l’Al-Nassr. Nell’ultima sfida ha completamente perso la testa.

Dopo il pareggio per 1-1 dell’Al-Nassr con l’Al-Khaleej – un risultato che lascia la squadra di Ronaldo cinque punti dietro i leader della lega (Al-Ittihad) nelle ultime settimane della stagione – il portoghese è stata inondato di richieste per la sua maglia da parte dei giocatori avversari.

Il prezzo da pagare per chi è ritenuto tra i più forti calciatori della storia, ma evidentemente l’umore non era quello giusto. Ronaldo, infatti, ha perso la calma quando un membro dello staff della squadra avversaria gli ha chiesto un selfie. CR7 lo ha spintonato via, un gesto che ha fatto molto discutere.

Daniele Aloisi

Share
Published by
Daniele Aloisi

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

10 ore ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

1 giorno ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago