Champions League, Zenga ‘gioca’ Inter-Milan: “Non è ancora finita per i rossoneri” (VIDEO)

Walter Zenga (LaPresse) – Calciotoday.it

Walter Zenga, che di derby ne ha giocati molti in carriera, invita i tifosi dell’Inter a tenere i piedi per terra a poche ore dal derby di ritorno di Champions League. L’ex portiere e bandiera nerazzurra, a margine dell’evento Milano Football Week, si è infatti fermato a parlare con la stampa della prossima stracittadina milanese: sfida che mette in palio il biglietto per la finale di Istanbul.

Il parere di Zenga a poche ore dal secondo derby di Champions

Il ritorno sarà sicuramente una partita spettacolare – ha spiegato Zenga – È giusto pensare che non sia finita, per entrambe. Ci sono due approcci differenti, mi aspetto una gara spettacolare, con molti gol. L’Inter si è presentata al meglio per l’andata, e in una settimana non credo possa cambiare molto da questo punto di vista. Cambierà molto l’approccio alla partita e quello che saprà attuare Pioli come contromisure per evitare che si ripetano le situazioni che si sono verificate sia in campionato che in coppa“.

Guarda l’intervista video a Walter Zenga

Dove vedere in Tv il derby Inter-Milan di Champions

Biglietti introvabili per il Derby
San Siro ospita Inter-Milan (LaPresse) – Calciotoday.it

Il secondo incrocio europeo tra Inter e Milan è in programma per domani sera, martedì 16 maggio, allo stadio San Siro. Il match, che avrà inizio alle ore 21, verrà trasmesso in diretta e in chiaro su Canale 5. Per gli abbonati Sky, ci sarà inolter la possibilità di seguire la sfida anche sui canali Sky Sport Uno (251 del satellite), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).

Per chi invece non potrà mettersi comodo davanti alla televisione, rimane l’opzione streaming. Inter-Milan di Champions League verrà infatti trasmessa in diretta anche su Mediaset Infinity (sul sito e su app), sul sito Sport Mediaset, tramite applicazione Sky Go e su Now Tv.

LEGGI ANCHE >> La Procura indaga sul faccia a faccia Milan-Ultras

Champions League, le probabili formazioni di Inter-Milan

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Simone Inzaghi.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All.: Stefano Pioli.