Champions League, Manchester City-Real Madrid: probabili formazioni e dove vedere il match in TV

Le probabili formazioni del ritorno della semifinale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid. Le possibili scelte dei due tecnici e dove vedere il match in TV

L’Inter, battendo il Milan nella doppia sfida in semifinale, ha già staccato il pass per la finale di Champions in programma il prossimo 10 giugno all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul. 

city real
Dove vedere City-Real, match di ritorno della semifinale di Champions (Foto LaPresse) – Calcitooday.it

L’altra finalista sarà una tra Manchester City e Real Madrid, due colossi del calcio mondiale. Il match d’andata, al Bernabeu, è terminato 1-1 con le reti di Vinicius Jr e De Bruyne. 

C’è grande attesa per la supersfida di questa sera e Guardiola, nella conferenza stampa della vigilia, ha spiegato: “Dovremo essere migliori del Real per andare in finale. Dobbiamo giocare meglio rispetto alla partita d’andata ma ci arriviamo bene. Siamo in finale di FA Cup e ad una partita dalla vittoria della Premier. Nessuno mi ha detto di vincere la Champions quando sono arrivato, ma ci manca solo quella. Abbiamo vinto tutto”. 

Sponda Real, invece, Ancelotti ha così parlato del match che attende i suoi ragazzi: “Questa è una partita che può finire ai rigori ma non ci penso. Il tema della motivazione e della concentrazione non esistono in queste partite. Militao è motivato? Si, molto. Se non sei concentrato in semifinale di Champions, non puoi giocare a calcio. Sulla formazione, comunque, ho le idee molto chiare. Penso comunque che si possa fare meglio dell’andata e ci proveremo. Dobbiamo fare attenzione ai dettagli perché non sai mai cosa può succedere in queste partite”.

Leggi anche->Inter-Milan, le reazioni: la gioia di Lautaro Martinez e la resa di Paolo Maldini

Champions League, Manchester City-Real Madrid: le probabili formazioni

Queste le probabili scelte di Guardiola e Ancelotti in vista del match di ritorno tra Manchester City e Real Madrid: 

city real
Le probabili scelte di Guardiola e Ancelotti (Foto LaPresse) – Calciotoday.it

PROBABILE FORMAZIONE MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. All. Guardiola

PROBABILE FORMAZIONE REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rudiger, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti

Dove vedere la partita in streaming ed in tv

La partita sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video, app disponibile su Smart TV, smartphone, tablet, pc, PS4/5, Xbox One e Xbox Series S/X. La telecronaca del match sarà affidata a Sandro Piccinini e il commento tecnico a Massimo Ambrosini.