Cambia+tutto%3A+ora+pu%C3%B2+restare+alla+Juventus
calciotodayit
/2023/05/18/cambia-tutto-ora-puo-restare-alla-juventus/amp/
Calciomercato

Cambia tutto: ora può restare alla Juventus

Ennesimo colpo di scena in casa Juventus per quanto riguarda il futuro del calciatore. Lo stesso che, dopo vari tentennamenti, è pronto a rimanere

Ribaltone improvviso: resta alla Juventus. La dirigenza bianconera farà di tutto per far restare il giocatore anche nella prossima stagione. Le cose sono inevitabilmente cambiate grazie (soprattutto) alle sue ultime prestazioni. Le stesse che non sono affatto passate inosservate.

Juventus, ora il calciatore può restare (LaPresse) – CalcioToday.it

In particolar modo, a dare il suo definitivo “ok”, ci ha pensato direttamente Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese non ci ha pensato su due volte ed ha deciso che l’atleta può restare nella ‘Vecchia Signora’.

Juventus, ora le cose cambiano: il big pronto a restare

Sono bastate le ultime partite (soprattutto nel mese di aprile e in queste di maggio) a far cambiare idea agli scettici. In particolar modo a chi ha immediatamente pensato di non aver effettuato un grande acquisto nell’ultima sessione estiva. Critiche su critiche. Senza dimenticare anche il litigio avuto con lo stesso allenatore nel giorno di Pasquetta. Anche se, da quel momento in poi, le cose per Leandro Paredes sono decisamente cambiate.

Leandro Paredes (LaPresse) – CalcioToday.it

Ed in positivo visto che è diventato un pilastro del centrocampo bianconero. Il campione del mondo, quasi a fine stagione, ha fatto vedere delle ottime cose in campo. Proprio come ha fatto negli anni in cui è stato a Parigi. Il PSG, a questo punto, vuole cederlo in maniera definitiva. Basta prestiti. La valutazione di mercato del 28enne si aggira intorno ai 15 milioni di euro. La dirigenza, a questo punto, potrebbe cambiare le proprie carte in tavola.

Anche perché, fino a qualche settimana fa, mai nessun tifoso juventino avrebbe pensato di poterlo riscattare dai parigini. Soprattutto dopo le sue ultime prestazioni “horror” in campo. Poi, come riportato in precedenza, le cose sono cambiate. Su di lui anche la Liga ci aveva fatto un pensierino. In particolar modo l’Atletico Madrid che lo aveva messo nella lista dei desideri. Il connazionale e manager Simeone lo voleva fortemente per rinforzare il centrocampo dei ‘Colchoneros’.

Anche in Premier League stavano studiando la sua situazione, ma adesso il colpo di scena: la Juventus è pronta a fare di tutto per farlo restare. Le possibilità, a questo punto, sono decisamente alte. L’argentino, dopo un impatto per nulla da ricordare, si sta ambientando sempre di più in quel di Torino. Tanto è vero che anche i tifosi gli chiedono di rimanere per ripartire con lui la prossima stagione.

Cristiano

Share
Published by
Cristiano

Recent Posts

  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago
  • Interviste

Keivan Karimi di RadioRadio svela il calciomercato dell’estate: trattative top, sorprese e retroscena da non credere

L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…

4 settimane ago
  • Interviste

Napoli, tra sogni e ostacoli di mercato: l’analisi di Claudio Mancini sui colpi (possibili) per Conte

Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…

4 settimane ago
  • Interviste

Calciomercato 2025, giorni infuocati: intervista ad Alessio Lento sui colpi di Juventus, Milan, Napoli e Inter

Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…

1 mese ago
  • Interviste

Dopo lo scudetto, il progetto Napoli tra presente e futuro: l’opinione degli addetti ai lavori

Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…

1 mese ago
  • Interviste

Intervista ad Alessandro Basta: “Non sarà più l’Inter delle etichette. E forse è un bene”

Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…

1 mese ago