Ultime notizie Milan, cambia il futuro di 2 titolari (la presse foto) - calciotoday
Emergono delle importanti novità di mercato sul futuro del Milan. A svelare tutti i retroscena è il direttore Moncada che ha fatto il punto della situazione riguardo alcuni titolarissimi della squadra.
Al centro delle voci di mercato, a causa delle prestazioni altalenanti avute nell’ultimo periodo, ci sono alcuni calciatori rossoneri che adesso sono finiti nell’occhio del ciclone.
La loro posizione al Milan è cambiata. Qual è la decisione della società in merito, anche, ai rinnovi contrattuali? Ecco tutti i dettagli.
Cresce la tensione in casa Milan. La situazione in classifica è preoccupante, la zona Champions si è allungata con tante società che sono ancora in corsa per raggiungere il quarto posto in classifica.
Intanto, prima di capire se il Milan parteciperà alla prossima competizione europea, c’è da risolvere la questione che riguarda i prolungamenti.
Al Milan sono finiti tutti in discussione.
Il club a fine stagione dovrà fare delle attente valutazioni riguardo proprio la situazione di alcuni elementi che hanno reso poco secondo le aspettative della società.
Ci sono diversi nomi finiti sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza, tra cui anche Theo Hernandez e Maignan. Entrambi hanno il contratto in scadenza a giugno 2026, da capire adesso se la società procederà al rinnovo di contratto.
Chi prolungherà sicuramente è Pulisic così come Reijnders. Ecco l’annuncio da parte di Moncada, che ha chiarito la situazione riguardo queste trattative.
Nel pre partita di Bologna Milan, Moncada è intervenuto ai microfoni di Dazn per fare il punto della situazione in merito alla situazione contrattuale di due titolarissimi rossoneri.
Infatti, il direttore tecnico del club rossonero, che ha iniziato da poco il corso per diventare direttore sportivo, ha dato per scontato la permanenza al Milan dei giocatori più chiacchierati di quest’ultimo periodo.
Ecco le sue dichiarazioni, che riguardano i rinnovi con il Milan di Reijnders, Pulisic, Maignan e Theo.
“Grazie allo società abbiamo lavorato bene. I rinnovi sono sempre molto positivi per il club. Non possiamo perdere dei giocatori in scadenza. Ecco perché adesso siamo vicini a chiudere l’accordo con Reijnders e Pulisic. Stesso discorso anche per Theo Hernandez e Maignan”.
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…