Milan+gelato%2C+nuovo+tradimento+Calabria%3A+a+giugno+alla+rivale
calciotodayit
/2025/03/02/milan-gelato-nuovo-tradimento-calabria-a-giugno-alla-rivale/amp/
Calciomercato

Milan gelato, nuovo tradimento Calabria: a giugno alla rivale

Colpo di scena per il futuro di Davide Calabria che potrebbe presto tradire il Milan: altro che Bologna, è pronto per la rivale

La situazione in casa Milan ha superato il dramma. Il ko contro il Bologna, recupero della nona giornata che ha sancito – forse – l’addio al quarto posto dei rossoneri. Non è bastato Leao, il Milan è caduto al ‘Dall’Ara’ e adesso la qualificazione alla prossima Champions League è lontana addirittura 8 punti.

Milan gelato, nuovo tradimento Calabria: a giugno alla rivale (LaPresse) – Calciotoday.it

Una caduta rovinosa, che fa male, che getta dubbi sul progetto rossonero. Già nell’immediato, perché il lavoro portato avanti prima da Fonseca e adesso da Conceicao sembra non avere gettato basi solide per il futuro. Anzi. È attesa una rivoluzione per l’estate 2025, una sessione di calciomercato che ancora una volta stravolgerà la rosa del ‘Diavolo’. In attesa, poi, di capire chi sarà il nuovo tecnico: l’addio di Conceicao, che ha sbottato nel post Bologna-Milan e resta sotto contratto fino al 30 giugno 2025, è praticamente già scritto. Una serie di cambiamenti effettivamente già cominciati nel mese di gennaio, con diversi addii alla rosa rossonera.

Su tutti quello di Davide Calabria, colui il quale pareva designato a scrivere pagine importanti della storia rossonera e che si è ritrovato – con sei mesi d’anticipo sulla scadenza con il Milan – a lasciare il club che lo ha cresciuto, calcisticamente e non solo. Una partenza verso Bologna, evidentemente solo una tappa per il laterale bresciano che a 28 anni può tornare a cambiare – di nuovo – casacca.

Milan, che mazzata: Calabria nella big di Serie A

Solo qualche settimana fa il Moncada portava a Milanello Kyle Walker e lo spazio per Calabria, già poco impiegato da Fonseca prima e Conceicao poi, sarebbe finito ulteriormente per ridursi vicino allo zero.

Milan, che mazzata: Calabria nella big di Serie A (LaPresse) – Calciotoday.it

Calabria ha scelto Bologna per ripartire, per tornare a sentirsi importante dopo mesi di anonimato nel ‘suo’ Milan. Recentemente ha lanciato qualche frecciata di troppo verso il suo passato: il preludio, probabilmente, ad uno scenario clamoroso che lascerebbe i suoi ex tifosi senza parole. Perché a Davide Calabria sta pensando concretamente la Roma, in vista della prossima estate. Il club giallorosso, che saluterà Ranieri in panchina, vive un momento positivo e vuole tentare la risalita per tentare di raggiungere la qualificazione europea.

Così, tra le idee per rinforzare la squadra in vita della stagione 2025/26, Davide Calabria potrebbe spiccare per rimpolpare la corsia destra di difesa. A 28 anni l’ex milanista, sia per costi che per esperienza in campo internazionale, può essere l’affare giusto da coltivare. Una doccia fredda per chi, sulla sponda rossonera del Naviglio, lo ha amato e supportato. Per il momento il terzino classe ’96 ha collezionato con la squadra di Italiano 3 presenze e 99′ in campo.

Simone Ciccarelli

Share
Published by
Simone Ciccarelli

Recent Posts

  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

6 ore ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 settimana ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 settimane ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

4 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

4 settimane ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

4 settimane ago