Fiorentina, esonero Palladino: l'annuncio della società sul sostituto (LaPresse) - Calciotoday.it
Svolta in arrivo per la Fiorentina perché dopo un’altra sconfitta in campionato ora c’è chi mette a rischio la posizione in panchina di Raffaele Palladino.
Dopo un grande avvio di stagione ora c’è una situazione più complicata da dover affrontare, visto che nelle ultime 5 partite di campionato sono arrivate 4 sconfitte e la classifica inizia ad essere un problema per una società che punta sempre più in alto e ha investito molto con Palladino anche sul mercato.
In questo momento la Fiorentina è fuori dalla zona Europa e per questo motivo che c’è la sensazione che possano arrivare anche delle decisioni forti nei confronti dell’allenatore dopo quello che è iniziato a circolare.
Si è parlato molto nelle ultime settimane della posizione di Palladino a rischio esonero nella Fiorentina per il finale di stagione. La sensazione è che tutto sia rimandato al termine dell’annata quando direttamente il presidente Commisso con i dirigenti prenderà una decisione sull’allenatore in base a quelli che sono stati i risultati raggiunti in campionato e in Europa, dove ci si sta giocando la Conference League.
Ad esporsi nelle ultime ore proprio su questo tema è stata la società dei viola. Perché dopo un malcontento generale da parte di alcuni tifosi e critici ci sono ora delle novità in merito a quella che è la situazione legata all’esonero di Palladino dalla Fiorentina.
Il club viola ha investito tanto sul giovane allenatore tanto da costruire una squadra improntata su quelle che sono state le sue richieste e ora c’è bisogno però di risposte e quantomeno raggiungere la zona Europa, visto che al momento la classifica è difficile da digerire dopo le recenti sconfitte.
Momento complicato per la Fiorentina e per Raffaele Palladino che si gioca il posto in panchina. Serviranno delle risposte diverse in queste ultime settimane di stagione e ora ci sono delle novità in merito a quello che può accadere ed essere deciso.
Perché è proprio ora che si cercherà di capire come affrontare al meglio queste prossime sfide e che tipo di decisione sarà presa nei confronti di Palladino con la Fiorentina che fa sapere, al momento di avere grande fiducia nel suo allenatore, dopo le parole del DG Ferrari si è esposto anche Pradé confermando che il club è al fianco del suo allenatore.
Il calciomercato della Juventus dovrà portare con sé grandi miglioramenti nel mese di gennaio: è…
Possibile esonero immediato in Serie A con una società che pensa davvero di cambiare allenatore…
L’esonero delle scorse ore ha costretto la società ad accelerare i tempi nella ricerca del…
Non è una novità per l'Inter prendere giocatori a parametro zero. In cerca di occasioni…
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…