Milan, dubbio Allegri: si è inserito un altro club (LaPresse) - Calciotoday.it
Attenzione al colpo di scena in Italia con il ritorno di Massimiliano Allegri che proprio nelle ultime settimane è stato accostato a diverse panchine di Serie A.
Rivoluzione al termine della stagione per diverse società che hanno voglia di avviare dei nuovi progetti dopo anni deludenti. Perché proprio nelle ultime settimane sono venute fuori diverse e importanti notizie che riguardano il futuro di alcuni allenatori che rischiano in Serie A e allo stesso tempo si parla di quello che può essere il ritorno di Allegri in panchina in Serie A.
L’ex storico tecnico della Juventus è stato un anno fermo dopo l’esonero arrivato lo scorso anno dopo una rottura con i nuovi dirigenti del club bianconero che alle sue spalle hanno trattato per Thiago Motta avviando un nuovo progetto. Adesso ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano quello che può accadere con il ritorno in panchina in Italia di Allegri che è stato messo nella lista di diversi club che sono pronti a cambiare allenatore.
Attenzione a quello che può accadere e che potrebbe riportare di nuovo in Italia Massimiliano Allegri che nelle ultime ore è stato accostato:
Nei mesi scorsi Allegri ha rifiutato l’offerta dell’Arabia Saudita dell’Al Ahli che si rifarà vivo in estate. Ma ora spuntano interessamenti anche dall’Italia dove Roma e Milan sembrano quelle principalmente interessate ad avviare un nuovo progetto con l’esperto tecnico ex Juventus in panchina.
Paratici e Tare sono le ipotesi principali per il prossimo direttore sportivo del Milan che sarà decisivo per la scelta del nuovo allenatore ed entrambi punterebbero forte su Allegri. Si inizia già a vociferare di quello che può accadere in vista dell’estate e occhio alle sorprese perché ora qualcosa può cambiare davvero.
Intanto, ci sono delle novità in merito a quella che può essere la decisione di Allegri di accettare di tornare ad allenare il Milan con il tecnico che prima di dire sì ad un contratto pluriennale, chiederebbe certezze sulla rosa e sui casi del momento come Theo Hernandez, Maignan e Leao che vorrebbe in rosa.
La vittoria contro la Juventus ha acceso i riflettori sul futuro di Cesc Fabregas. La…
Una panchina in Italia è in bilico e la squadra è stata mandata in ritiro.…
Il calciomercato della Juventus dovrà portare con sé grandi miglioramenti nel mese di gennaio: è…
Possibile esonero immediato in Serie A con una società che pensa davvero di cambiare allenatore…
L’esonero delle scorse ore ha costretto la società ad accelerare i tempi nella ricerca del…
Non è una novità per l'Inter prendere giocatori a parametro zero. In cerca di occasioni…