Ancelotti torna ad allenare un suo ex club: accordo per l'estate (LaPresse) - calciotoday.it
Possibile svolta in panchina per la società che vuole cambiare le cose e subito perché adesso ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che può essere il ritorno di Carlo Ancelotti.
Uno dei più grandi allenatori di sempre e più vincenti della storia del calcio può davvero lasciare il Real Madrid al termine della stagione. Il contratto di Ancelotti è in scadenza nel 2026 ma il club spagnolo può pensare di anticipare la scelta di separarsi per non arrivare a fine stagione provare ad avviare un progetto con un latro allenatore in panchina che possa dare il via ad un nuovo ciclo.
Allo stesso tempo però Ancelotti non ha nessuna intenzione di fermarsi, anzi, resta alta la voglia di andare a costruire qualcosa di importante per il futuro con una società che in questo momento può davvero finire per ritrovarsi l’ex allenatore in panchina. Ci sono delle novità in merito a quello che sarà il valzer di panchine in tutta Europa che può coinvolgere anche Carlo che resta una grandissima occasione per tanti club italiani e stranieri.
Possibile ritorno al passato ma proiettato per il futuro. Perché ci sarebbe una società che non vuole lasciarsi scappare la grande occasione di riavere in panchina Carlo Ancelotti se dovesse separarsi dal Real Madrid al termine di questa stagione. Le prossime settimane saranno decisive per capire anche il futuro dell’allenatore.
Attenzione a quelli che possono essere i risultati di una squadra che può portare la società a dover cambiare immediatamente il futuro del proprio allenatore. Perché ci sono conferme in merito a quello che può essere il ritorno di Carlo Ancelotti in panchina al Chelsea.
In questo momento il Chelsea rischia di andare fuori dalla zona Champions per il prossimo anno e a quel punto l’allenatore Maresca rischierebbe il posto. Al suo posto si pensa anche ad Ancelotti che ha già guidato il Chelsea in passato dal 2009 al 2011 vincendo tre trofei (1 Premier, 1 FA Cup e 1 Community Shield).
Decisivi i prossimi mesi per capire che tipo di decisioni prenderanno alcune società in Italia e all’estero e ora anche il Chelsea si aggiunge alla corsa per la firma di Carlo Ancelotti come prossimo allenatore se dovesse interrompere il progetto di Maresca che dopo un inizio importante ha avuto un calo evidente.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…