Pogba sta firmando: ha già parlato con l'allenatore (Ansa Foto) - Calciotoday.it
Il peggio sembra passato con il ritorno di Paul Pogba in campo che è ormai sempre più vicino dopo che il giocatore francese ha scontato la squalifica per doping.
Arrivano conferme molto importanti riguardo quella che sembra essere la scelta presa da parte del giocatore ex Juventus che da poco ha rescisso il proprio contratto e ora è libero di poter firmare con una nuova squadra che ha intenzione di garantirgli la possibilità di poter tornare addirittura anche a giocare con la maglia della Nazionale.
Adesso ci sono delle novità che riguardano proprio la scelta di calciomercato che può aver fatto Pogba che ora vuole provare a dare una scossa alla sua carriera nel momento decisivo.
Dopo anni difficili e dove è stato completamente fermo tra infortuni seri e la squalifica per doping ora Pogba è pronto a tornare a giocare a calcio e farlo ancora ad alti livelli in Europa. Perché in questi mesi è stato accostato a grandi club anche di Serie A, così come anche in Premier League e Liga spagnola. A sorpresa però potrebbe arrivare un’altra decisione da parte del giocatore.
Svolta in arrivo per Paul Pogba pronto ad andare a giocare con una nuova squadra e rimettersi in corsa con la propria carriera perché ci sono delle importanti notizie che riguardano la scelta del giocatore che non vede l’ora di fare qualcosa di importante negli anni finale di carriera.
In questo momento ci sono delle notizie che riguardano quello che può accadere perché proprio negli ultimi giorni sono arrivate le dichiarazioni dell’allenatore che ha rivelato di aver parlato con Pogba per quanto riguarda il suo futuro. Perché il giocatore adesso è pronto a rimettersi in gioco e farlo con una scelta decisiva.
Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Francia Pogba può firmare con il Marsiglia di De Zerbi che vorrebbe ingaggiarlo per assottigliare sempre di più il gap con il PSG. Negli ultimi giorni il ct della Francia Didier Deschamps ha rivelato di aver avuto colloqui con il centrocampista ex Juve e dato a lui alcuni consigli.
Pogba può tornare a giocare anche con la Nazionale francese ma dovrà trovarsi una squadra e tornare a giocare con regolarità. Queste le dichiarazioni di Deschamps che quindi ha di fatto annunciato il ritorno pronto di Pogba che da un momento all’altro può fare la scelta definitiva per tornare in campo.
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…