Lazio: via Baroni a fine stagione? (LaPresse) - calciotoday.it
La Lazio di Marco Baroni sta vivendo una stagione importantissima ma ci sono già delle situazioni irrisolte con Lotito.
I biancocelesti sono in corsa per un posto in Champions League e possono sognare in grande in vista del rush finale della stagione. Inoltre possono ancora andare avanti in Europa League, con i quarti di finale contro il Bodo Glimt che fanno ben sperare, visto l’avversario sulla carta abbordabile. Il lavoro di Baroni e del suo staff è stato eccezionale fino a questo momento ma per il futuro potrebbero esserci scenari diversi.
La Lazio si è affidata a Baroni per ripartire e lo ha fatto alla grande ma ora sembra che siano nate delle frizioni con Claudio Lotito e presto ci sarà l’incontro risolutivo tra le parti.
La Lazio si sta giocando un finale di stagione importantissimo ma non può e non deve perdere di vista gli obiettivi e non deve soprattutto farsi prendere dall’ansia di fare grandi cose a tutti i costi, per evitare che il timore del fallimento possa prendere il sopravvento.
Toccherà a Marco Baroni tenere la Lazio con il timone diritto, per sognare in grande fino alla fine della stagione. Arrivare in fondo all’Europa League è il grande sogno e obiettivo sin da inizio stagione, così come lo è il quarto posto in classifica.
Secondo le ultime notizie, tra Claudio Lotito e Marco Baroni c’è qualche momento di tensione che può portare addirittura all’addio a fine stagione.
Il futuro della Lazio si scrive nelle prossime settimane: tra Europa League e Serie A i sogni sono davvero importanti e possono portare a grandissimi scenari riguardo il futuro.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il rinnovo di Marco Baroni con la Lazio è attualmente in stand-by. Il tecnico biancoceleste in estate ha firmato un contratto biennale, dunque fino a giugno 2026 e nelle scorse settimane si è parlato in maniera insistente di un rinnovo fino al 2028, per la felicità di tutto il mondo laziale.
Lotito ha deciso di stoppare ogni discorso relativo al rinnovo di Marco Baroni e di rimandarlo all’estate. Prima si vuole concludere la stagione, per poi tirare le somme e capire se vale la pena continuare insieme o se è il caso di cambiare.
La Lazio valuterà a fine stagione il futuro di Marco Baroni. Al momento ci sono tutti i presupposti per continuare a costruire insieme, per fare grandi cose e per immaginare un futuro insieme all’ex allenatore del Verona, magari anche con la firma sul contratto fino al 2028.
Qualora Baroni e la Lazio dovessero separarsi, i tifosi vorrebbero il grande ritorno di Roberto Mancini. Sui social si sono schierati tutti dalla parte dell’ex attaccante biancoceleste e ct della nazionale: la prima scelta dei tifosi è Baroni ma se dovesse andare via…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …