Calhanoglu+inguaia+l%26%238217%3BInter%3A+%C3%A8+stata+presa+una+decisione
calciotodayit
/2025/06/20/calhanoglu-inguaia-linter-e-stata-presa-una-decisione/amp/
Calciomercato

Calhanoglu inguaia l’Inter: è stata presa una decisione

Momento decisivo e di grande tensione tra l’Inter e Hakan Calhanoglu perché adesso il giocatore comunicherà la scelta al club in vista della prossima stagione.

Il calciomercato estivo si accende anche in casa Inter e occhio a quella che può essere la decisione di alcuni giocatori anche simbolici che possono pensare di aver chiuso il loro ciclo in nerazzurro e valutare delle nuove piste in vista del futuro. In questo momento si parla di quella che sarà la scelta finale di Calhanoglu che può andare via considerando che sono diverse le squadre in forte pressing su di lui.

Già l’estate scorsa Calhanoglu ha valutato l’addio dall’Inter con il Bayern Monaco che ha provato a fare pressione per portare via dall’Italia il giocatore, alla fine però il club milanese ha fatto di tutto per farlo restare rifiutando ogni tipo di offerta giunta alla sede nerazzurra. In questa prossima sessione di mercato però le cose possono davvero cambiare.

Calhanoglu inguaia l’Inter: è stata presa una decisione (LaPresse) – calciotoday.it

Possibile svolta a sorpresa per la carriera di Calhanoglu che può dire addio all’Inter considerando che ci sono diverse squadre che puntano forte sul giocatore e su tutte ora c’è il Galatasaray che vuole portarlo in patria, in Turchia. Il club sta investendo tanto e creando una squadra davvero competitiva per la prossima Champions League.

Calciomercato: Calhanoglu può lasciare l’Inter, è rottura

Servirà capire proprio nelle prossime ore quella che sarà la decisione definitiva per il futuro di Calhanoglu che pensa di lasciare l’Inter e in maniera definitiva. Dopo anni importanti e vincenti insieme adesso il giocatore può accettare la nuova sfida.

Calciomercato: Calhanoglu può lasciare l’Inter, è rottura (LaPresse) – calciotoday.it

Sono diverse le squadre interessate a Calhanoglu ma adesso il centrocampista turco può andare al Galatasaray che è quella che spinge di più per averlo. Il club turco però non ha nessuna intenzione di arrivare ai 35-40 milioni di euro che chiede l’Inter e conta di fare pressing con l’ok del giocatore.

Il presidente del Galatasaray, Dursun Ozbek ha rivelato di aver parlato a telefono con Hakan e per questo motivo che presto potrebbe arrivare una mossa definitiva da parte dello stesso Calhanoglu che può chiedere all’Inter di andare via. Per lui pronti 10 milioni a stagione fino al 2027, un contratto molto più ricco rispetto quanto percepisce in Italia oggi.

Il Galatasaray per prendere Calhanoglu offrirà all’Inter circa 20 milioni di euro, una mossa che può inguaiare il club nerazzurro che con quei soldi non potrà puntare su un sostituto come Rovella, giocatore valutato 50 milioni dalla Lazio.

Come racconta La Gazzetta dello Sport non c’è chiarezza e la situazione Calhanoglu sta alimentando imbarazzo, ora l’Inter chiede al giocatore di prendere una decisione definitiva e spera di non dover scendere a compromessi.

Giuseppe Foria

Share
Published by
Giuseppe Foria

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

4 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

4 settimane ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

4 settimane ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

4 settimane ago