Salta+a+sorpresa+Savic%3A+il+Napoli+ha+gi%C3%A0+bloccato+l%E2%80%99alternativa
calciotodayit
/2025/06/21/salta-a-sorpresa-savic-il-napoli-ha-gia-bloccato-lalternativa/amp/
Categories: Calciomercato

Salta a sorpresa Savic: il Napoli ha già bloccato l’alternativa

Vanja Milinkovic Savic sembrava destinato a diventare un giocatore del Napoli nella prossima stagione, ma invece così non sarà.

Stando alle ultime notizie, infatti, in queste ore si sarebbe registrata una brusca frenata nelle trattative tra il Torino e il club campione d’Italia, che parecchio infastidito da questa situazione si sarebbe già cominciato a guardare intorno sondando anche altre soluzioni.

Svelati i motivi dietro la rottura tra il Napoli e il Torino per Savic (LaPresse) – calciotoday.it

Fra queste ci sarebbe anche uno degli estremi difensori più interessanti della Serie A, giocatore che convincerebbe Antonio Conte quasi più dello stesso Milinkovic Savic.

Rottura Napoli-Torino: ecco perché è saltato Savic

Vanja Milinkovic-Savic al Napoli era una questione di dettagli e firme, ma si sa come questi fattori, soprattutto nel calciomercato, pesino più di un sì del calciatore o di una stretta di mano con la dirigenza “avversaria”.

Il portiere serbo era promesso sposo al club campione d’Italia, oramai bisognava solo capire quando sarebbero state fissate le visite mediche, ma proprio sul più bello Aurelio De Laurentiis ha deciso di compiere un passo indietro, illudendo non solo il calciatore ma anche ovviamente il Torino, parecchio infastidito da questa situazione. A dirla tutta anche lo stesso Napoli lo è, perché dopo gli sviluppi degli scorsi giorni si aspettava di chiudere la trattativa nell’arco di quale ora, ma alla fine non s’è n’è fatto più niente, e c’è il serio rischio che l’arrivo di Milinkovic-Savic al Napoli possa saltare una volta e per tutte. 

Ma perché questo? Scrivono questa mattina i colleghi del Corriere dello Sport che la brusca frenata che si sarebbe registrata nelle trattative con il Torino è perché il club partenopeo non si sarebbe detto disposto a pagare la clausola rescissoria del serbo da 19 milioni di euro, cosa che invece i granata pensavano fosse scontata. Insomma, c’è stato un misunderstanding che rischia di mandare all’aria tutto, con il Napoli però già pronto a muoversi di conseguenza

Il Napoli ha già bloccato l’alternativa di Savic

L’approdo di Milinkovic-Savic in questo momento è congelato, e questo permette al Napoli di guardarsi intorno per valutare anche altre soluzioni, tra Serie A ed estero ovviamente. Tra i tanti profili visionati dal direttore sportivo Giovanni Manna, però, uno in particolare metterebbe d’accordo area dirigenziale e tecnica, non solo per costi ma anche per età.

Napoli, è Suzuki la prima alternativa a Savic per la porta (LaPresse) – calciotoday.it

Stando ai colleghi del Corriere dello Sport, infatti, la candidatura Zion Suzuki per la porta del Napoli non è ancora del tutto tramontata, con il club partenopeo che potrebbe decidere di affondarci il colpo decisivo solo nel momento in cui i discorsi con il Torino per Milinkovic Savic dovessero una volta e per tutte raffreddarsi. Staremo a vedere.

Lorenzo De Angelis

Share
Published by
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago