Viktor Gyoekeres (la presse foto) - calciotoday
E’ tutto pronto per l’arrivo di Gyokeres che sta per lasciare lo Sporting per firmare con una big.
L’attaccante svedese è in rotta con il club portoghese che se non vuole perdere ulteriori soldi dovrà accontentare le richieste del calciatore che ha già raggiunto un accordo con il suo nuovo club.
Un tira e molla, questo, destinato a durare ancora per le prossime settimane. Ma la parola fine sta per arrivare: ecco tutti i dettagli.
La Juventus è ancora a caccia di un attaccante per la prossima stagione. Il club bianconero è a lavoro per rinforzare il reparto offensivo che vedrà, quasi sicuramente, la partenza di Dusan Vlahovic che dovrà essere ceduto senza rinnovo.
Inoltre, c’è da risolvere anche la situazione relativa al prestito di Kolo Muani che dopo il Mondiale per Club tornerà a Parigi. Le intenzioni di Comolli sono quelle di confermare in squadra il francese, magari strappando un altro prestito e successivamente prendere un altro giocatore in attacco, capace di raccogliere l’eredità di Vlahovic che sarà venduto.
Il sogno Osimhen è destinato a svanire anche perchè non ci sono margini per poter trovare un accordo con il Napoli, che non intende rinforzare una diretta concorrente per lo Scudetto.
Ecco perché, nelle ultime settimane, si è fatto il nome del talento dello Sporting Gyokeres che nelle ultime stagioni ha messo a segno più di 50 gol in Portogallo. Numeri pazzeschi che hanno acceso i riflettori sul bomber svedese che è pronto a chudere la sua esperienza nel campionato portoghese.
A fare il punto della situazione, sulle prossime mosse del club bianconero, è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che ha chiarito gli ultimi dettagli in merito alla possibilità di vedere alla Juventus Gyokeres, che ha una valutazione intorno ai 70 milioni di euro.
Ci sono degli aggiornamenti in merito al possibile colpo Viktor Gyokeres per la Juventus. L’attaccante, accostato nelle ultime settimane ai bianconeri e non solo, ha già deciso il suo destino insieme ai suoi agenti.
C’è un tira e molla con lo Sporting che dovrà essere risolto ma intanto la volontà del calciatore è quella di vestire la maglia dell’Arsenal. Non ci sono possibilità, dunque, per la Juventus che dovrà depennare anche lui nella lista degli obiettivi per la prossima stagione.
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…