Calciomercato Juventus e Roma: colpo sulla fascia (LaPresse) - calciotoday.it
Il Mondiale per Club sta portando a nuove e importanti trattative di mercato per Juventus e Roma: il “nuovo Maicon” svela il suo futuro.
I bianconeri sono alla ricerca di nomi nuovi in tutti i reparti e stanno valutando diverse trattative che possono cambiare e stravolgere totalmente la rosa a disposizione di Igor Tudor. La situazione è da tenere sotto controllo e già nelle prossime due settimane possono esserci novità importanti e volti nuovi nel gruppo bianconero.
Il primo obiettivo della Juventus è chiudere per un esterno destro di difesa e ora si sta guardando in Brasile per un colpo che in questo momento è anche nel mirino della Roma.
Negli ultimi anni la Juventus ha avuto tanti calciatori brasiliani che hanno fatto bene e ora il club bianconero guarda ancora al mondo carioca per arrivare a un nuovo esterno di difesa che possa far fare il salto di qualità alla rosa attuale di Igor Tudor.
I bianconeri devono portare avanti una rivoluzione per poter migliorare la rosa attuale e fare in modo di colmare il gap con le altre squadre della Serie A e mettersi in pari per provare a vincere lo Scudetto nella prossima stagione.
Secondo le ultime notizie, la Juventus vuole anticipare la Roma per il nuovo terzino destro: ora è arrivato anche il suo annuncio.
La Juventus è sulle tracce di Wesley del Flamengo come prossimo terzino destro. I bianconeri sono vicini alla cessione di Timothy Weah e cercano un nuovo esterno che sappia agire su tutta la fascia, individuando nel brasiliano classe 2003 il nome giusto per costruire il futuro.
“So dell’interesse di Roma e Juventus – ha detto Wesley in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport – ma non è ancora il momento di pensare al futuro“. Il terzino è ben conscio che il suo futuro può essere in Serie A ma non intende distrarsi.
“Il mio sogno è giocare in Europa ma ora sono focalizzato sul Flamengo e su questa splendida avventura che stiamo vivendo al Mondiale per Club“, ha poi chiuso Wesley parlando dell’interesse di Juventus e Roma per lui.
Juventus e Roma sono sulle tracce di Wesley ma i bianconeri sono più avanti nella trattativa. Attraggono di più il brasiliano anche grazie alla Champions League e hanno già un principio d’accordo con il suo entourage, ma poi tutto dipenderà dall’accordo tra i club.
La Juventus dovrà sborsare 30 milioni per prendere Wesley dal Flamengo. I bianconeri proveranno a chiudere sui 25 milioni tra parte fissa e bonus ma non sarà facile convincere i rossoneri brasiliani.
I nerazzurri sono consapevoli che entro la prossima estate ci saranno diverse partenze a centrocampo…
L'Inter scende in campo in Champions League e prima della partita arrivano le dichiarazioni di…
Brutte notizie per quanto riguarda un giocatore. L'infortunio avuto durante il match rischia di essere…
Quando torna Scamacca? Nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche dell'attaccante, ai box da un po' di…
La Juve in vista di gennaio sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della…
Jurgen Klopp è stato in questi giorni tra le principali voci di calciomercato per quanto…