Non+solo+Theo%2C+disastro+Milan%3A+altro+errore+imperdonabile
calciotodayit
/2025/06/24/non-solo-theo-disastro-milan-altro-errore-imperdonabile/amp/
Calciomercato

Non solo Theo, disastro Milan: altro errore imperdonabile

Non ci sono riscontri positivi nei movimenti di calciomercato che ha portato avanti il Milan in questi ultimi anni e ora sembra essere arrivata un’altra beffa per i rossoneri.

Ci sono dei nuovi aggiornamenti che arrivano riguardo il calciomercato del Milan che può cambiare totalmente in vista dei prossimi anni rispetto a ciò che si è visto nelle ultime stagioni. Perché adesso si sta utilizzando una strategia ben diversa dalla società che non teme di dover fare i conti con le reazioni dei tifosi per le tante cessioni che stiamo vedendo già in queste prime settimane.

Dopo l’addio di Reijnders ora anche quello di Theo Hernandez che ha scelto l’Arabia e bisognerà formalizzare solo l’offerta dopo aver sistemato gli ultimi dettagli con l’Al Hilal di Simone Inzaghi. Ma il rischio che anche altri giocatori possano andare via è dietro l’angolo e per questo motivo attenzione alle scelte a sorpresa che possono essere fatte da un momento all’altro

Non solo Theo, disastro Milan: altro errore imperdonabile (la presse foto) – calciotoday

In molti hanno pensato in questi mesi di dover lasciare il Milan, anche tra i big e ora occhio a quello che può accadere considerando che il mercato nasconde sempre delle sorprese che possono cambiare totalmente il futuro di alcuni giocatori, anche quelli migliori per i tifosi. Perché adesso c’è l’analisi di quelle che sono le scelte dei rossoneri che non stanno per nulla premiando.

Calciomercato Milan: altra cessione, errore clamoroso

C’è un clima ostile e di grande contestazione da mesi in casa Milan con i tifosi che vanno contro le scelte della società che non sembra riuscire ad avere la situazione in pugno e per questo motivo che ha scelto di avviare un nuovo progetto anche con Allegri e Tare protagonisti nelle scelte di calciomercato del club rossonero.

Calciomercato Milan: altra cessione, errore clamoroso (la presse foto) – calciotoday

Occhio quindi a quelle che possono essere le scelte della società che ora valuta seriamente di concretizzare le ultime cessioni prima di provare a far partire l’assalto a quelli che saranno poi i nuovi innesti e tra chi lascerà il Milan spunta proprio Theo Hernandez ad un passo dall’Arabia.

E ora il Milan? Il club rossonero dovrà trovare un nuovo sostituto e c’è un grande rimpianto per quello che è accaduto qualche anno fa con il Milan che aveva puntato su Milos Kerkez, sostituto naturale di Theo che era un grande talento annunciato che i rossoneri però hanno venduto per soli 2,7 milioni di euro al’AZ Alkmaar dopo averlo fatto giocare soltanto nella Primavera.

Milos Kerkez è poi passato Bournemouth dove si è consacrato e oggi il Liverpool ha chiuso il colpo prendendolo per 40 milioni di sterline (circa 46,8 milioni di euro). Un altro errore imperdonabile di valutazione fatto dalla società rossonera, perché il Milan non solo ha svenduto Theo ma anche quello che era annunciato da anni come il suo sostituto, Milos Kerkez.

Giuseppe Foria

Share
Published by
Giuseppe Foria

Recent Posts

  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

2 giorni ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 settimane ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

3 settimane ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago