Calciomercato Napoli: Juventus beffata (la presse foto) - calciotoday
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può regalare a Conte un altro acquisto di spessore: ecco tutti i dettagli.
I bianconeri hanno le mani legate e senza cessioni non possono acquistare.
Per questo motivo che, dopo aver bloccato per settimane il calciatore, l’entourage per paura di perdere la Juve, si sta guardando intorno per trovare un’altra soluzione al loro assistito, che spera di lasciare quanto prima il Manchester United.
A sorpresa, proprio il Napoli può essere la destinazione finale visto che gli azzurri sono alla ricerca di un calciatore in quella zona di campo.
Non è la prima e non sarà neanche l’ultima che il Napoli tenta il sorpasso sulla Juventus. Questa volta il gioco a rilento dei bianconeri rischia di compromettere l’affare di mercato, che era ben impostato.
Il tira e molla continua e la mancata cessione di un calciatore ha frenato l’affare e adesso il giocatore è pronto a trattare con un’altra squadra. Il Napoli si è inserito prepotentemente ed è pronto a definire, in tempi rapidi, l’operazione.
Gli azzurri, infatti, hanno la disponibilità economica per chiudere in fretta questo colpo che può regalare a Conte un altro esterno di qualità.
Al Napoli mancano pochi pezzi per completare la rosa a disposizione di Conte.
Secondo le ultime notizie, riportate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, gli azzurri sarebbero in corsa anche per un altro esterno che fino a poche settimane fa era ad un passo dalla Juventus.
Bloccato dai bianconeri, la società non è riuscita a sbloccare l’affare a causa della mancata cessione di Weah che ha tenuto in standby la trattativa con lo United. Ecco perché, adesso, gli azzurri si sono inseriti in questa operazione ed sono pronti a beffare la Juventus con Manna che sta ragionando sulla possibilità di portare a Napoli Sancho.
Il calciatore, di proprietà del Manchester United, è in uscita dai Red Devils e può partire a titolo definitivo anche per 20 milioni di euro. Si tratta di un vero e proprio affare di mercato, con il calciatore che ha già deciso di trasferirsi in Italia.
Sancho aveva dato la parola alla Juventus, che però non è riuscita ancora a chiudere l’affare. Ecco perché l’inserimento del Napoli può cambiare le carte in tavola. Gli azzurri, per la fascia, valutano con attenzione anche i nomi di Sterling, Chiesa e Grealish, tutti in uscita dai rispettivi club di appartenenza.
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…