Mike Maignan (la presse foto) - calciotoday
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di firmare. Ecco tutti i dettagli riguardo il nuovo accordo.
Settimana importante per i rossoneri che, dopo aver accolto Jashari, prelevato dal Club Brugge per 39 milioni di euro, sono a lavoro per definire altri affari di calciomercato che riguardano non solo le entrate ma anche le uscite.
Prosegue l’incognita relativa al futuro di Mike Maignan, che sembra aver sciolto le riserve riguardo la sua prossima destinazione. Tare ha ricevuto comunicazione: ecco cosa farà adesso il dirigente.
Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che riguardano anche il Milan, che sta lavorando in vista della prossima stagione. La società dovrà affrontare, al più presto, il tema relativo al futuro di Mike Maignan.
Punto di riferimento e leader della squadra, si alimentano le voci sul futuro di Mike Maignan che è sempre corteggiato dai club di Premier League.
Il francese è stato davvero ad un passio dall’addio dal Milan, con il Chelsea che si è spinto ben oltre il semplice interessamento mettendo sul piatto tanti soldi per prendere il portiere.
Alla fine, la scelta di Maignan – condivisa anche con i rossoneri – è stata quella di rifiutare la proposta e proseguire l’esperienza in Serie A.
Adesso, però, si dovrà passare ai fatti con il rinnovo promesso che dovrà essere formalizzato il prima possibile.
Ci sono le basi per raggiungere l’accordo e mantenere la parola data al calciatore, che aveva ricevuto rassicurazioni riguardo il prolungamento di contratto. L’arrivo di Allegri è stato decisivo nella scelta del portiere, che ha deciso di continuare con il Milan che adesso dovrà lavorare per raggiungere l’accordo riguardo il rinnovo, visto che Maignan ha il contratto che scade nel 2026.
E’ l’edizione odierna di Tuttosport a dedicare spazio alla notizia relativa al destino dell’estremo difensore francese, che è stato tolto dal mercato in questa sessione 2025.
Le sirene inglesi avevano tentato, e non poco, il club e il calciatore che ha valutato la possibilità di trasferirsi al Chelsea. Alla fine, grazie ad un colloquio con lo stesso Allegri, si è deciso di evitare la cessione di Maignan che adesso tratterà il rinnovo con il Milan.
L’obiettivo è chiudere l’accordo entro la fine del 2025 con Tare che si metterà a lavoro per definire al più presto l’intesa che porterà il calciatore a firmare il prolungamento fino al 2028.
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…