L’Inter sta ricostruendo la rosa in queste settimane: ora si valuta seriamente l’addio di Benjamin Pavard e si può chiudere con uno scambio.
I nerazzurri sono alla ricerca della perfezione e stanno provando, pian piano, a rendere la rosa sempre più competitiva e forte così da poter tornare in alto sia in Italia che in Europa e vincere i trofei che sono mancati negli ultimi anni e che hanno lasciato un grande vuoto e grande rabbia in tutto l’ambiente nerazzurro.
Il futuro dell’Inter dipende solo dalle scelte di mercato che si faranno in questo mese di agosto: ora c’è Benjamin Pavard nel mirino dei cedibili.
Calciomercato Inter, pronto l’addio per Pavard: le ultime
L’Inter ha le idee molto chiare su come deve agire d’ora in avanti per fare in modo che la rosa resti competitiva e si possa ricreare il gruppo vincente degli ultimi anni. Non tutti i calciatori presenti nella rosa attuale potranno far parte della stagione che sta per iniziare e quindi si valutano i primi addii importanti.
La dirigenza dell’Inter ha le idee molto chiare su come muoversi e in quali reparti agire per poter completare definitivamente la rosa.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta valutando seriamente la cessione di Benjamin Pavard: il francese non rientra nei piani di Chivu.
Pavard verso la cessione: piace alla Juventus
L’Inter ha deciso di mettere Pavard in vendita, come riferisce Il Corriere dello Sport. Il francese non rientra nei piani di Chivu e la dirigenza ha deciso di trattenere Bisseck e cedere il francese anche per questioni di bilancio.
Benjamin Pavard piace alla Juventus e potrebbe essere lui il nome giusto per poter completare il pacchetto difensivo dei bianconeri. La trattativa tra Inter e Juve per Pavard non è ancora avviata ma presto si potrebbe decidere di affondare il colpo con uno scambio.
L’affare Lookman non si è ancora definito per l’Inter e la prima alternativa chiesta da Chivu è Nico Gonzalez. L’attaccante argentino può diventare la pedina di scambio con Pavard per chiudere l’affare nel modo più veloce possibile.
Pavard Nico Gonzalez: lo scambio si può fare
Lo scambio tra Pavard e Nico Gonzalez è una trattativa che si può chiudere, ma solo negli ultimi giorni del mercato estivo. Tutto, o molto, dipenderà dal futuro di Lookman e da quanto l’Inter deciderà di aspettare per il nigeriano.
Per questo gli ultimi giorni di agosto saranno fondamentali per fare in modo che i nerazzurri possano decidere serenamente se attendere fino al gong o andare sulla prima alternativa e completare la rosa.