Napoli, ultimi 4 acquisti in poche ore: spunta un nome a sorpresa (LaPresse) - calciotoday.it
Quante novità di calciomercato in casa Napoli con la società pronta a chiudere con il botto una grandissima campagna acquisti fatta di tanti arrivi e ora altri 4 possono firmare.
La società ha già chiuso colpi di grande spessore rinforzando la rosa e adesso Conte e i tifosi si aspettano l’ultimo sforzo che pare sia in atto. Perché il Napoli è pronto ad andare a definire ancora dei nuovi colpi che andrebbero a completare la rosa in vista di una super annata fatta di tantissime partite. Ci sono delle novità che riguardano proprio i nomi che vengono fuori a sorpresa di quei calciatori che approderebbero in città nelle prossime ore.
Si parla di quelli che possono essere gli ultimi 4 acquisti del Napoli che ha una strategia ben chiara e vuole cercare in tutti i modi di andare a cogliere l’occasione di mercato che si è venuta a creare per alcuni di questi giocatori che sono finiti nel mirino.
Infatti, secondo le ultime notizie di mercato adesso il club azzurro e Campione d’Italia si prepara ad accogliere quelli che saranno gli ultimi acquisti che chiuderanno così la campagna acquisti del Napoli. La società ha deciso di mettere le mani su altri 4 profili che andranno a rinforzare ogni zona del campo.
Non si ferma qui il Napoli che con Manna lavora per chiudere gli ultimi 4 acquisti che farebbero felice proprio l’allenatore Antonio Conte che può iniziare il nuovo anno già con una rosa al completo.
Gutierrez e Juanlu Sanchez arriveranno nelle prossime ore per rinforzare le corsie di difesa di sinistra e destra, poi altri due acquisti per un totale di 4 si aggiungeranno e si parla di un centrocampista e dell’esterno d’attacco.
Secondo le ultime notizie rivelate dal Corriere dello Sport il Napoli è pronto ad acquistare Grealish come esterno e per il centrocampo oltre al nome caldo di Musah piace tanto una vecchia fiamma, quella che porta a Florentino Luis del Benfica.
Il Napoli può chiudere l’acquisto di Florentino Luis a centrocampo se non si dovesse concretizzare il colpo Musah, che piace anche in Premier League. Le prossime ore saranno decisive per sbloccare i 4 acquisti.
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…