Calciomercato, dalla Juve al Milan - CalcioToday (ANSA foto)
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla Juve, con i soldi di Malick Thiaw.
Il difensore tedesco è stato appena ceduto con destinazione al Newcastle e le cifre del suo addio sono risultate enormi. Per 40 milioni di euro il club milanista è riuscito a venderlo, permettendo così ad Igli Tare un incasso sufficiente per poter sbloccare quello che è il mercato in entrata.
Un calciomercato sul quale il Milan sta lavorando al fine di completare l’organico di Massimiliano Allegri, che ad oggi è incompleto. E tra pochi giorni c’è Milan-Bari, primo appuntamento della stagione dei rossoneri che hanno bisogno di portarsi a casa per partire bene, in attesa poi dell’esordio in Serie A con Allegri in panchina.
Un nuovo nome arriva da quello che è il passato recente della Juventus, per il calciomercato del Milan. Uno dei calciatori che è stato preso “in emergenza”, sfruttando quella che era l’occasione di calciomercato, alla fine potrebbe aver convinto in Italia e col club di sua proprietà che continua a valutarlo come esubero.
Si tratta di un calciatore che, come fanno sapere da Fichajes.net resta in uscita, anche a prezzo di “svendita”. Il Milan, con i soldi di Malick Thiaw, potrebbe investire sul mercato e farlo soprattutto per il nuovo difensore centrale.
Un nuovo nome, come occasione di calciomercato, potrebbe arrivare dal Chelsea nel nome di Renato Veiga. Il difensore, che piace moltissimo ad un top club d’Europa, è un’occasione low cost per il Milan. Club rossonero che, per 20-25 milioni oppure riproponendo un prestito come riuscì a fare la Juventus, porterebbe il portoghese di nuovo in Serie A da una parta all’altra della rivalità, finendo dalla Juventus al Milan.
La Juve ha mollato Renato Veiga, non trattenendolo dopo il prestito di sei mesi nella passata stagione. Il suo ritorno alla base, a Londra, non cambia le cose per il suo futuro ed è per questo che il Milan, assieme all’Atletico Madrid, valuta quella che è l’operazione a basso prezzo dal Chelsea.
In questo momento, per il colpo a difesa, il Milan è la squadra che ha più liquidità economica avendo incassato praticamente 40 milioni di euro dal Newcastle. Ed è per questo che, oltre a Leoni, i rossoneri valutano anche le altre soluzioni e una tra queste può trovarsi nel nome di Renato Veiga.
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…