Mario Balotelli (la presse foto) - calciotoday
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco dove.
Nel corso di un’intervista rilasciata quest’oggi alla Gazzetta dello Sport, l’ex Inter ha svelato i suoi piani in vista del finale di carriera che lo vedrà protagonista.
A 34 anni, Balotelli ha ancora nelle corde un massimo di 3 stagioni che vuole disputare ad alti livelli per togliersi ancora qualche soddisfazione.
Le prospettive sono alte, da parte dell’attaccante, con i suoi agenti a lavoro per trovargli una sistemazione adeguata che possa aiutare a mettere in evidenza il talento di Supermario, che a prescindere da tutto ha le carte in regola per fare ancora la differenza.
Per raggiungere i suoi obiettivi, Balotelli dovrà mettersi a posto fisicamente e sta lavorando per mantenere un fisico asciutto, per fare subito la differenza nel prossimo club in cui dovrà andare.
Nonostante sia ancora senza squadra, Supermario continua ad allenarsi in solitaria con i suoi personal che continuano a guidarlo per indicargli la strada corretta da intraprendere.
Intanto, spuntano delle nuovi voci relative al possibile ritorno in A del calciatore che è pronto a giocarsi le sue chance in una grande piazza: ecco quale.
Mario Balotelli è in cerca di una nuova avventura in Italia.
“Voglio una squadra che possa darmi la giusta fiducia. Ho intenzione di continuare a giocare per altri 2-3 anni e poi andrà da mio fratell Enock. Lui adesso gioca in D con il Vado. Gli ho promesso di giocare insieme a lui quando chiuderò la carriera”.
Dichiarazioni importanti che confermano le intenzioni di Supermario di rimettersi in gioco dopo un anno difficile trascorso ai margini del Genoa, che prima l’ha ingaggiato grazie a Gilardino e poi l’ha messo fuori dal progetto dopo l’arrivo di Vieira che non gli ha concesso alcuna chance.
Adesso vuole riscattarsi ed è per questo motivo che Balotelli è stato proposto dai suoi agenti a Cremonese, Pisa e Parma ma, finora, senza successo. A sorpresa, però, potrebbe pensarci un’altra società che è alla ricerca di una prima punta di esperienza.
I friulani, dopo l’addio di Thauvin e Lucca, si sono messi alla ricerca di un profilo pronto ad entusiasmare la piazza, delusa dalle recenti mosse di mercato del club. Ecco perché non è campata in aria l’ipotesi di vedere con la maglia dell’Udinese Balotelli, che può essere il profilo giusto per completare l’attacco dei bianconeri.
Ad oggi non ci sono stati contatti diretti ma la società è vigile sul mercato e dopo aver cercato di prendere a parametro zero Witsel ed Insigne, potrebbe fare un tentativo anche per ingaggiare lo svincolato Balotelli che sicuramente valutarebbe con attenzione l’opzione Udinese.
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…