Calciomercato: Donnarumma in Italia, la svolta sullo stipendio - Calciotoday.it
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento e si parla di un clamoroso ritorno in Serie A.
Niente da fare, è rottura totale tra il PSG e Donnarumma. Dopo aver vinto tutto la scorsa annata e da assoluto protagonista (è indiziato per vincere il premio di miglior portiere della scorsa stagione) ora si è creata una spaccatura tra il portiere italiano e il club francese a causa di una trattativa per il rinnovo che non è decollata e per questo motivo che la società ha investito su un altro portiere.
Lucas Chevalier è il portiere preso dal PSG al posto di Donnarumma ed è arrivato con un comunicato molto forte dove vengono esaltate le sue qualità anche con i piedi mandando un messaggio contro il portiere italiano.
Adesso arrivano delle novità che riguardano il futuro di Donnarumma pronto a lasciare il PSG in maniera definitiva, perché il portiere in scadenza nel 2026 adesso deve torvare una nuova squadra disposta a puntare su di lui prima chesi chiuda il mercato estivo. Perché così Gigio rischia di restare fuori rosa per un anno interno e può potargli gravi problemi anche per quanto riguarda la Nazionale.
In questo momento ci sono conferme che riguardano la decisione di Donnarumma pronto a lasciare il PSG. Il portiere senza rinnovo puntava a restare e andare via a zero il prossimo anno, ma non è della stessa idea il club parigino che cambia tutto e punta su un altro portiere al suo posto.
Ora Donnarumma è stato fatto fuori dal PSG che non l’ha convocato nemmeno per la Supercoppa europea con il Tottenham. Gigio è completamente fuori dai piani di Luis Enrique e del club parigino che non gli perdonano il mancato rinnovo.
Ora però Gigio Donnarumma deve trovare squadra e occhio al Manchester City o l’occasione in Serie A. La svolta può arrivare proprio nelle prossime ore perché la sua può essere una grande occasione per tanti club.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…