Inter, colpo in difesa: arriva dal PSG (la presse foto) - calciotoday
Arriva la svolta di calciomercato che cambia tutto in vista del futuro delle scelte dell’Inter, perché ora il club ha chiuso l’accordo per un nuovo difensore.
C’è voglia di andare a piazzare dei nuovi e importanti colpi che possono rappresentare la svolta di questa stagione per la società che ora vuole cercare in tutti i modi di costruire qualocosa di grosso per i prossimi anni. Dopo aver già vinto vuole ripetersi e per questo motivo che arrivano conferme riguardo quella che può essere la strategia definitiva. L’Inter ha bisogno di un nuovo difensore ed è pronto ad acquistarlo dopo il sacrificio di Pavard.
Continuano a circolare voci su quello che può accadere in casa Inter che deve assolutamente mettere in piedi una rosa pronta per i prossimi anni e riscattare quello che è accaduto nell’ultima stagione. Ora l’obiettivo è quello di prendere un nuovo centrale di difesa e occhio alla svolta.
Proprio dal PSG, la squadra che ha battuto per 5-0 l’Inter in Finale di Champions League infrangendo il sogno dei nerazzurri, potrebbe puntare su un nuovo giocatore e occhio alle sorprese. Perché in questo momento c’è la volontà di andare ad affondare il colpo per un profilo interessante che può essere la grande occasione del mercato estivo.
Arriva l’annuncio dell’accordo tra le parti e ora si può sbloccare quindi la trattativa che porterebbe un nuovo centrale di difesa all’Inter che arriva dal PSG. Il club nerazzurro in questi mesi ha provato a chiudere per Leoni e De Winter, entrambi però sfumati e adesso c’è la volontà di andare a piazzare un altro nuovo colpo.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, i campioni d’Europa in carica, hanno appena chiuso il colpo che cercavano. C’è l’accordo ufficiale per il trasferimento di Illia Zabarnyi dal Bournemouth al PSG. Arriva il nuovo centrale di difesa ucraino di 22 anni alla corte di Luis Enrique e ora c’è bisogno di sfoltiere il reparto con Presnel Kimpembe in uscita.
Dopo che il PSG ha preso Illia Zabarnyi ora può vendere Presnel Kimpembe con l’Inter interessata all’occasione di mercato. Secondo le ultime notizie, infatti, proprio l’Inter che cercano un nuovo centrale possono virare sull’occasione Presnel Kimpembe che ha 29 anni ed è in scadenza nel 2026.
Il calciomercato della Juventus è entrato nella fase più delicata: ora si può chiudere uno…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà lontano dalla Roma: pronto l'addio dell'ex capitano giallorosso, resta…
Il Milan sta cercando un nuovo attaccante e ora può pescare un colpo a sorpresa…
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…