Juve, scambio per l'esterno: arriva da Madrid (LaPresse) - Calciotoday.it
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo molto interessante per un calciatore che potrebbe tornare nel campionato italiano.
Perché i bianconeri hanno deciso di rinforzare la rosa con i giusti colpi che possono essere decisivi in vista del futuro. In questo momento ci sono delle conferme che arrivano e riguardano proprio la scelta che pensa di fare la Juventus che sta trattando l’acquisto di un nuovo calciatore che arriverebbe per migliorare la rosa con le sue giocate.
Ma non solo colpi in entrata, perché possono esserci anche in uscita calciatori che sono finiti nel mirino di alcuni club e in particolare uno di questi che può essere la vera chiave per permettere alla Juventus di chiudere uno scambio.
La Juve in questo momento sta provando a chiudere un colpo importante in uscita perché con la trattativa sfumata per Lookman, adesso ci sarebbe un ‘nuovo’ club che pensa di affondare il colpo per quello che è lo status attuale di Nico Gonzalez prointo a mollare la Juventus.
Un vero colpo di scena quello che può portare al trasferimento di Nico Gonzalez che andrà a vivere a Madrid. Il giocatore ha rifiutato l’Arabia e in qusti giorni si aspettava una nuovao offerta sempre dall’Europa e pare che ora sia arrivata.
Perché pare che la Juventus possa puntare sulla cessione di Nico Gonzalez per arrivare a Molina. Il club bianconero è alla ricerca di un nuovo esterno di centrocampo e proprio l’ex Udinese che arriva e piace dalla Juve può essere quel colpo strategico che andrebbe ad aiutare in manierera seria la società bianconera che può sbloccare l’operazione anche in entrata.
Servono voci e per questo che la Juventus sta trattando diverse uscite, ma proprio con questa mossa di Nico Gonzalez all’Atletico Madrid che si può arrivare un giocatore come Molina, un profilo internazionale che potrebbe permettere a Tudor di avere ancora più corsa e qualità sul lato destro del campo solo pochi giorni fa è arrivato il colpo Joao Mario dal Portogallo.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…