Milik Juventus, nuovi aggiornamenti sul futuro del polacco (la presse foto) - calciotoday
Manca sempre meno alla fine del calciomercato. Ancora due settimane e tutto sarà più chiaro per la Juventus, che sta provando a sbloccare anche il mercato in uscita. C’è Milik ai saluti, ecco nuovi aggiornamenti sul futuro del polacco.
E’ l’edizione odierna di Tuttosport a lanciare la notizia relativa all’addio del calciatore, che è finito nel mirino di una società importante che è alla ricerca di un nuovo attaccante per completare il reparto offensivo.
C’è la disponibilità dei bianconeri a trattare la cessione di Milik, che è ormai un esubero della Vecchia Signora visto che è rimasto fuori dai convocati nel ritiro in Germania oltre che per le amichevoli pre stagionali della Juventus.
Comolli è a lavoro per trovare una soluzione, magari anche con un rinnovo ponte per provare a spalmare il suo ingaggio per poi cederlo in prestito in qualche club. Ecco tutti i dettagli riguardo l’ultima squadra che si è interessata a Milik.
C’è una lunga lista di esuberi per i bianconeri che entro il 1° settembre proveranno a a sbloccare alcune situazioni come quella di Milik, che è fuori dai piani del club.
Messo da parte anche da Tudor, che non l’ha coinvolto nel ritiro pre stagionale dei bianconeri, il polacco è alla ricerca di una sistemazione per la prossima stagione.
I problemi fisici sembrano ormai risolti, con l’ex Napoli che è pronto a ripartire per trovare la giusta continuità in un nuovo club: ecco quale.
Nelle ultime settimane la Juve proverà a sbloccare alcuni affare in uscita. C’è da risolvere la situazione legata al futuro di Milik, che ormai non gioca da parecchio tempo.
Un sondaggio è stato fatto da una società importante, che prima vuole capire le condizioni fisiche del calciatore che è pronto a lasciare Torino nel corso di questa sessione estiva di calciomercato.
Valutazioni in corso da parte della Juventus, che sta ragionando anche sull’ipotesi di un rinnovo di contratto con la spalmatura dell’attuale ingaggio, che darebbe a Milik la possibilità di andare a giocare in prestito in un altro club.
I dirigenti, infatti, hanno sondato il terreno per portare al Betis Siviglia Milik che è un profilo gradito alla società spagnola che prima vuole assicurarsi dello stato di forma dell’attaccante.
Intanto, anche Arthur Melo è ai saluti: il brasiliano, in queste ore, ha avuto dei contatto diretti con un club sudamericano.
Gremio e Betis Siviglia sono a lavoro per prendere dalla Juventus Arthur e Milik. Entrambi, infatti, sono ai margini del progetto e in cerca di una nuova collocazione. La soluzione più probabile, per tutti e due i giocatori, è il prestito con opzioni oppure obblighi di riscatto che potrebbe favorire l’uscita del centrocampista e dell’attaccante.
Possibile colpo di scena a sorpresa che riguarda il futuro di Adrien Rabiot che è…
Tegola Napoli che perde per un lungo periodo Romelu Lukaku per un grave infortunio e…
La Juventus è alle prese con le ultime mosse per migliorare la rosa e completarla…
Taty Castellanos e la Lazio possono dirsi addio in questi ultimi giorni di mercato: non…
André Onana non rientra più nei piani del Manchester United, e l’esclusione alla prima di…
Dopo settimane di dialoghi e rilanci la società italiana è pronta ad affondare il colpo…