Zaniolo+in+bianconero%3A+cosa+manca+per+l%26%238217%3Bufficialit%C3%A0
calciotodayit
/2025/08/21/zaniolo-in-bianconero-cosa-manca-per-lufficialita/amp/
primo piano

Zaniolo in bianconero: cosa manca per l’ufficialità

Un’altra esperienza in Serie A per Zaniolo, che è pronto a chiudere la sua avventura in Turchia per trasferirsi in Italia. Ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro dell’ex talento della Roma, che è reduce da una stagione in prestito divisa fra Atalanta e Fiorentina.

Tornato al Galatasaray, visto che i viola hanno deciso di non riscattarlo, adesso Zaniolo dopo un super ritiro con i turchi, è pronto a tornare di nuovo in Serie A.

C’è una trattativa in corso con i bianconeri, pronti a definire l’accordo per l’arrivo del giocatore. Ecco cosa manca per l’ufficialità di questa operazione di mercato.

Zaniolo torna in Serie A (la presse foto) – calciotoday

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a fare il punto della situazione riguardo l’affare di mercato Zaniolo. Infatti, secondo quanto raccolto dal quotidiano torinese, vanno avanti i dialoghi per l’arrivo del calciatore, in uscita dal Galatasaray.

Aggiornamenti sul futuro di Zaniolo

I suoi agenti sono a lavoro per concretizzare questa operazione che porterà, di nuovo, in Serie A Zaniolo che spera anche in una chiamata di Gattuso per le prossime convocazioni dell’Italia.

I bianconeri sono scatenati e sono pronti ad ufficializzare il colpo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il talento scuola Inter può essere l’uomo giusto per la squadra, alla ricerca di un leader tecnico per la nuova stagione.

Reduce da un anno negativo, fra Bergamo e Firenze, Zaniolo è tornato ad Istanbul ed ha fatto tutto il ritiro pre campionato con la squadra turca che adesso è pronta a cederlo.

Fisicamente, dunque, il calciatore è in buone condizioni e non avrebbe problemi a giocare anche subito, per dare il giusto contributo alla squadra. Intanto, dopo aver venduto Thauvin al Lens, la famiglia Pozzo sta portando avanti l’affare per ufficializzare il colpo Zaniolo all’Udinese.

Zaniolo Udinese (la presse foto) – calciotoday

Zaniolo Udinese: ecco i dettagli

Cosa serve per portare all’Udinese Zaniolo? Manca il via libera del caciatore, che non è ancora convinto della destinazione. Valutazioni in corso da parte dell’ex Roma, che sta riflettendo sulla proposta del club.

La società, intanto, è pronta a regalare altri rinforzi all’allenatore. Oltre a Zaniolo, infatti, che ancora non ha detto di sì alla proposta dell’Udinese, la proprietà è a lavoro per chiudere anche un altro colpo in attacco. Si tratta del bomber polacco Buksa, che può arrivare per 5 milioni di euro dal Midtyjlland. Tommaso Baldanzi, invece, è l’alternativa a Zaniolo, può arrivare con la stessa formula: in prestito con diritto di riscatto.

Francesco Petito

Share
Published by
Francesco Petito

Recent Posts

  • primo piano

Inter, infortunio serio: deve operarsi, una tegola per Chivu

Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…

4 ore ago
  • Calciomercato

Juve, il nuovo acquisto dal Bayern: arriva con lo sconto a gennaio

La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…

6 ore ago
  • Serie A

Juventus, infortunio e tempi lunghi: arriva un nuovo portiere

La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…

8 ore ago
  • Calciomercato

Juventus, tentazione Yildiz: gli hanno offerto 10 milioni

Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…

14 ore ago
  • Calcio

Infortunio Pulisic, problema più serio del previsto: rischia un lungo stop

Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…

17 ore ago
  • Calciomercato

Il “nuovo Locatelli” arriva dalla Finlandia: la Juve spende 10MLN

La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…

1 giorno ago