Milan, Allegri blocca un nuovo acquisto: è rottura con Furlani - CalcioToday (La Presse)
Caos in casa Milan, con la società che potrebbe avere qualche problema di troppo. Arrivano dei retroscena su quello che è il caso che riguarda gli acquisti di Furlani.
Nessuno si sarebbe immaginato una situazione simile in casa Milan dopo pochissime settimane dall’inizio del nuovo progetto con Allegri in panchina. Perché il club rossonero in questo momento deve fare i conti con quella che è una vicenda davvero spinosa in merito al mercato che non sembra aver preso la giusta via.
Adesso ci sono delle notizie molto importanti in merito a quello che può accadere sul mercato dei rossoneri perché il Milan punta all’acquisto di nuovi calciatori ma Tare e Allegri non sembrano aver feeling con il resto della proprietà rossonera.
Un problema non di poco conto perché la stagione è appena iniziata e dopo pochi mesi di mercato estivo potrebbe arrivare già una netta spaccatura tra Allegri e Furlani con il Milan che ora può bloccare il prossimo acquisto.
Il Milan cerca un nuovo attaccante perché Gimenez non convince Allegri e Vlahovic era il nome in pole sulla lista dell’allenatore e anche del direttore sportivo Igli Tare. Al momento però le cose si sono complicate perché l’altra parte della società del club rossonero chiede di puntare su altri obiettivi.
Le alternative erano Hojlund e Boniface, altri profili che come Vlahovic piacevano ad Allegri. Ma ora sembrano del tutto saltati anche loro perché il Milan sta chiudendo l’acquisto di Harder, giovane attaccante di 20 anni dello Sporting Lisbona.
Può essere finita già la pazienza di Allegri e Tare nei confronti di Furlani al Milan per la gestione del calciomercato. A rivelare la notizia è Alfredo Pedullà di Sportitalia, che svela come sia diventato decisivo il ruolo dell’agente Paolo Busardò che ha già portato diversi giocatori al Milan e ora vista la sua forte amicizia con Furlani può chiudere anche per Harder.
L’amicizia tra Furlani e Busardò con l’affare Harder potrebbe quindi prevalere al Milan su quelle che erano le richieste di Allegri, una mossa che arriva dopo poche settimane di lavoro e che può portare ad una netta spaccatura visto che l’ultimo acquisto (Harder) non ha il placet di Allegri che vorrebbe bloccarlo.
L'Inter è pronta a chiudere gli ultimi acquisti di questa sessione di calciomercato estiva dopo…
Svolta di calciomercato per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman pronto a firmare con…
La girandola di esterni sta portando al possibile ritorno in Serie A di Destiny Udogie,…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe passare di nuovo dalla Lazio, dopo i colpi legati al passato…
La Roma di Gian Piero Gasperini ha grandi ambizioni in vista della nuova stagione appena…
Kim Min Jae è uno dei nomi che può tornare in Serie A nelle ultime…