Trovata la chiave per il colpo Rabiot in Serie A - CalcioToday (La Presse)
Alle ultime battute di calciomercato c’è il nome di Adrien Rabiot tra i protagonisti delle ultime news di Serie A. Ma non solo.
C’è un club in Italia pronto a piazzare la beffa ad una diretta concorrente per il piazzamento in Europa o comunque per la lotta al primo posto, cercando di vincere uno Scudetto che ad oggi appartiene alla favorita Napoli.
E allora ecco che la possibilità riguarda l’arrivo di Rabiot e di un altro innesto, in quella che è la chiave che sarebbe stata trovata come annunciato da Tuttosport, per avvicinare sempre di più il calciatore in Italia, dopo i rumors di mercato che lo hanno accompagnato a seguito della rissa venuta fuori a Marsiglia. Lasciando l’OM, in un’operazione ben precisa, Adrien Rabiot potrebbe presto arrivare in Italia e giocare subito titolare.
Sarebbe stata trovata la chiave, secondo le indiscrezioni di questa mattina, per l’arrivo di Adrien Rabiot in Serie A. Per il francese sarebbe un ritorno, considerando quello che è il suo passato alla Juventus in un’esperienza che lo ha poi visto protagonista del centrocampo con Max Allegri che ha fatto di lui uno dei migliori centrocampisti della sua gestione-bis in bianconero.
Non è infatti alla Juventus, ma è per il Milan proprio di Massimiliano Allegri che giocherà Adrien Rabiot. Il centrocampista francese vorrebbe con tutto se stesso tornare ad allenarsi con Allegri, dopo il passato condiviso in bianconero.
Ed è per questo che il Milan, trovando la soluzione sull’operazione di calciomercato, permetterebbe all’OM di guadagnarsi Bennacer in cambio proprio di Rabiot. Un conguaglio economico, a quel punto, potrebbe essere in favore del club di Marsiglia.
Prima c’è il preliminare di Europa League che lo Sporting Lisbona vuole giocare al meglio, poi arriverà il via libera per il classe 2005 in arrivo al Milan. Assieme ad Adrien Rabiot, arriverà Harder in rossonero. Sul danese le cose sono già concretizzate, si attende solo l’annuncio. Per quanto riguarda Rabiot si sta lavorando in questi giorni, per il doppio arrivo che permetterebbe ad entrambi di trovare l’esordio soltanto al rientro dalla sosta per le Nazionali.
Possibile che i due, per un’adeguata preparazione, rinuncino agli impegni con la Nazionale per allenarsi nelle due settimane in cui il calcio italiano e dei club in generale sarà fermo. Sperano, i tifosi rossoneri, di vedere l’ufficialità entro la sfida del Via del Mare a Lecce, dove i rossoneri cercano un riscatto dopo la sconfitta all’esordio contro la Cremonese. Magari, sia Harder che Rabiot potrebbero vivere la sfida già da giocatori del Milan, seppur in tribuna.
Ne ha fatta di strada Lucas Paqueta da quando è arrivato e ha lasciato il…
La ricerca dell'attaccante è il primo obiettivo del Milan, che ha da sistemare le cose…
Santiago Gimenez potrebbe a sorpresa lasciare il Milan e di conseguenza cambiare squadra in questi…
Serata amarissima quella di ieri per il Newcastle, che oltre ai punti ha anche perso…
Si può sbloccare proprio nelle prossime e ultime ore di calciomercato il trasferimento di Jadon…
Caos in casa Milan, con la società che potrebbe avere qualche problema di troppo. Arrivano…