Massimiliano Allegri, dimissioni dal Milan: le ultime (LaPresse) - calciotoday.it
Il Milan non ha iniziato per niente bene la nuova stagione e ora c’è il rischio che i rossoneri cadano in un caos totale: c’entra anche Allegri.
I rossoneri stanno cercando di migliorare la rosa in vista della nuova stagione che è appena iniziata e che non ha regalato un avvio semplice, sia sul mercato che, soprattutto sul campo, con la prima sconfitta contro la Cremonese che ha aperto già le prime enormi discussioni e il grande caos intorno alla figura di Massimiliano Allegri.
L’allenatore toscano è chiamato a portare il Milan a un passo avanti rispetto al recente passato: l’inizio non è positivo e ora sono iniziate le polemiche anche rispetto al mercato.
L’inizio di stagione del Milan non è stato certamente dei migliori, con la prima sconfitta in casa che ha già creato mugugni e dissapori nella tifoseria che ha subito rivisto gli spettri della passata annata e che teme che si possano ripetere le sciagure sportive del corso Fonseca-Conceiçao.
Il Milan si sta giocando la partita del futuro anche e soprattutto sul mercato, con i prossimi due giorni che saranno decisivi per capire realmente la squadra a che punto può arrivare.
Dopo la prima sconfitta interna in Serie A contro la Cremonese, Massimiliano Allegri è finito già nel caos: ci sono enormi polemiche intorno alla sua figura.
Il calciomercato del Milan è andato a rilento per tutta l’estate e Massimiliano Allegri non è contentissimo di come siano state gestite le entrate e le uscite. Ci sono ancora dei tasselli vuoti e dei colpi che non sono stati messi a segno che difficilmente potranno essere chiusi nel giro di 48 ore.
Alfredo Pedullà a Sportitalia ha parlato della situazione in casa Milan e si è schierato fortemente contro la società e contro le scelte fatte sul mercato, appoggiando e difendendo Massimiliano Allegri, a cui ha caldamente consigliato le dimissioni.
“Allegri non decide il mercato del Milan”, ha sottolineato Pedullà nel suo intervento a Sportitalia, “per me, un allenatore che subisce certe cose, dovrebbe dimettersi. Lo dico con grande stima di Allegri e della carriera prestigiosa che ha fatto”.
Massimiliano Allegri non darà le dimissioni da allenatore del Milan. Ha sposato la causa rossonera e andrà avanti fino al termine della stagione, a meno che la società non prenderà delle scelte differenti.
Non ci saranno le dimissioni di Allegri e quindi nessun sostituto in panchina per il Milan. La concentrazione del club e del mister è totalmente sul campo e su quello che si potrà fare per migliorare la squadra.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…