Napoli beffato, niente esterno per Conte (LaPresse) - calciotoday.it
Il calciatore sembrava destinato a diventare un nuovo calciatore del Napoli in questo calciomercato, ma invece così non sarà.
Stando alle ultime notizie, infatti, nella corsa all’esterno si sarebbe inserita con una certa convinzione un’altra grande di Serie A, decisa ad affondare il colpo sul ragazzo proprio in queste ore per anticipare la concorrenza dei campioni d’Italia, convinti di avere ancora in pugno il calciatore nonostante queste voci.
Così però non dovrebbe e potrebbe essere, anche perché è previsto un capovolgimento di fronte che rischia seriamente di far rimanere Antonio Conte non solo deluso e arrabbiato, ma soprattutto senza esterno.
Il Napoli deve incassare un duro colpo in questi ultimi giorni di calciomercato. Uno degli obiettivi dichiarati della formazione di Antonio Conte è a un passo dal diventare un nuovo giocatore di una storica rivale di Serie A. Nulla di confermato al momento, le parti sarebbero ancora al lavoro per trovare una quadra definitiva, ma il viaggio del dirigente negli scorsi giorni è servito per accelerare i discorsi ed anticipare i campioni d’Italia.
E la sensazione è che la strada intrapresa sia proprio questa, con il Napoli che rischia dunque di rimanere con il cerino in mano anche, e forse soprattutto, per colpa sua, perché fin dalle primissime battute ha sempre avuto la presunzione di sentirsi in vantaggio, quando alla fine non è mai stato così.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, da che doveva diventare un nuovo giocatore dei campioni d’Italia Juanlu Sanchez potrebbe alla fine rinforzare la fascia destra del Milan di Max Allegri. Giustificato il viaggio a Siviglia degli scorsi giorni di Geoffrey Moncada, volato in Spagna per avere a questo punto dei primi approcci sia con il calciatore che con il club spagnolo.
Oramai il Napoli rischia di rimanere senza terzino, questo è poco ma sicuro. Se dalle parti di Castelvolturno non si danno una mossa Juanlu Sanchez potrebbe trasferirsi al Milan, anche perché i discorsi tra il Siviglia e il club rossonero dovrebbero sbloccarsi a breve.
Le richieste dei Rojiblancos non cambiano, sono sempre le stesse, e il Diavolo sarebbe pronte a soddisfarle anche grazie all’ennesima cessione di questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, il Milan affonderà il colpo su Juanlu Sanchez solo nel momento in cui riuscisse a piazzare Alex Jimenez, conteso tra Roma e Como. Uno spagnolo per uno spagnolo dunque, con il Napoli che però non si è ancora fatto da parte. Staremo a vedere.
Le strade di Dusan Vlahovic e del Milan potevano incontrarsi in questi ultimi giorni di…
Igli Tare è pronto a mettere un po’ di ordine dalle parti di Casa Milan,…
Adrien Rabiot era l'obiettivo numero uno del Milan per gli ultimi giorni di agosto: il…
L'Inter è alla ricerca delle famosissime occasioni di mercato di cui ha parlato Marotta: arriva…
Il calciomercato in Serie A passa di nuovo dal nome di Nuno Tavares dopo le…
Alle ultime battute di calciomercato c'è il nome di Adrien Rabiot tra i protagonisti delle…