Colpo stellare in Serie A, arriva in prestito: è il 'nuovo McTominay' (LaPresse) - calciotoday.it
Che colpo in Italia, è tutto prontpo per il trasferimento di un altro calciatore che può far sognare i tifosi e rendere ancora più grande e competitivo un club di Serie A.
Società a lavoro per definire l’accordo in tempi brevi e ora arrivano anche degli aggiornamenti dirrettamente da Fabrizio Romano che ha dato delle ulteriori notizie su quello che può essere un grande accordo che può strappare il club italiano che fa sul serio e vuole provare a prendere il calciatore.
Perché in questo momento ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio quello che può essere il trasferimento del calciatore che può firmare con un club di Serie A, si tratta di uno che per molti è stato considerato il nuovo ‘McTominay‘ che è arrivato dal Manchester United al Napoli lo scorso anno ed è stato subito dominante vincendo il premio di MVP del campionato.
Adesso occhio a quella che può essere una scelta a sorpresa che può arrivare perché ci sono delle novità proprio in merito a queste notizie che circolano nelle ultime ore e riguardano il possibile trasferimento del calciatore in Serie A come colpo sul gong di mercato, che chiuderà lunedì 1 settembre alle ore 20:00. C’è ancora del tempo, ma non troppo per affari di questo tipo.
Possibile svola a sorpresa che riguarda proprio il futuro di quello che è considerato il ‘nuovo McTominay’ che può firmare in Serie A dopo aver avuto un periodo non del tutto sereno nella sua attuale squadra.
Dopo le prime panchine in Premier il giovane talento classe 2005 Mainoo ha chiesto la cessione al Manchester United. Il talento su cui lo scorso anno il club inglese ha puntato forte sacrificando anche McTominay pur di tenerlo oraè pronto ad andare via.
La notizia è confermata da Il Mattino che svela anche un virgolettato di Mainoo nella sede del Manchester United con i suoi agenti: “Voglio andare via in prestito“.
Mainoo vuole avere l’occasione di giocare e farlo in prestito per poi tornare, per questo motivo che ora spinge per un prestito e il Napoli ci pensa. Il club azzurro può valutare seriamente la possibilità di prendere l’erede di McTominay subito.
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…