Niente+rinnovo%3A+arriva+a+zero+in+Serie+A+nel+2026
calciotodayit
/2025/09/04/niente-rinnovo-arriva-a-zero-in-serie-a-nel-2026/amp/
Calciomercato

Niente rinnovo: arriva a zero in Serie A nel 2026

Il giocatore non sembra essere destinato a rinnovare con il Barcellona e per questo motivo è possibile un suo approdo in Serie A a parametro zero

Il calciomercato estivo è finito da poco, ma lo sguardo di molte è società è già rivolto alla prossima stagione. Ci sono, infatti, diversi calciatori con il contratto in scadenza in estate e, senza rinnovo, diventano una opportunità importante per molte big italiane e non solo. E club di Serie A potrebbe presto posare gli occhi in casa Barcellona. Secondo le ultime informazioni, i catalani non avrebbero intenzione di prolungare il contratto a prescindere dalla volontà del giocatore.

Niente rinnovo: arriva a zero in Serie A nel 2026 (Ansa) – calciotoday.it

Una decisione che apre una opportunità di calciomercato per una big italiana. Per il momento il club resta alla finestra in attesa di capire meglio cosa succederà. La volontà è quella di fare un tentativo magari già nelle prossime settimane per capire se ci sarà la possibilità di prenderlo a zero sin dal calciomercato invernale oppure si dovrà attendere l’estate.

Calciomercato: affare con il Barcellona, arriva a zero

Il futuro di un calciatore del Barcellona è tutto da scrivere. Secondo le ultime indiscrezioni, i blaugrana non hanno intenzione di rinnovare il contratto e, quindi, presto si inizieranno a valutare con attenzione le soluzioni migliori per la prossima destinazione E la Serie A potrebbe essere una destinazione da tenere in considerazione.

Stando a quanto viene riferito dalla Spagna, il Barcellona non ha intenzione di rinnovare il contratto di Christensen e la Juventus potrebbe valutare questa opzione di calciomercato. Il danese è destinato a liberarsi a zero al termine della stagione e i bianconeri sono pronti a muoversi in anticipo per andare a strappare il centrale alla concorrenza. Non è da escludere che Giuntoli possa sondare il terreno per chiudere l’operazione a gennaio anche se non è affatto semplice.

Calciomercato: affare con il Barcellona, arriva a zero (Ansa) – calciotoday.it

L’ipotesi Christensen per la Juventus, dunque, è da tenere in considerazione per il prossimo calciomercato estivo. Il contratto in scadenza facilita la possibilità di andare a chiudere una operazione simile. E vedremo se alla fine i bianconeri avranno la meglio nella corsa al danese.

Mercato: la Juventus prende Christensen a zero?

Il nome di Christensen è da tenere in considerazione per quanto riguarda la Juventus. I bianconeri potrebbero fare un tentativo già nel corso del calciomercato invernale, ma le possibilità maggiori sono per l’estate visto che il contratto è in scadenza e il Barcellona non ha intenzione di rinnovare.

Mercato: la Juventus prende Christensen a zero? (Ansa) – calciotoday.it

Per il momento si è nel campo delle ipotesi. Ma Christensen ha voglia di iniziare una nuova esperienza in una big e la Juventus per lui rappresenta una possibilità di calciomercato molto importante.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago