Calciomercato Juventus: accordo saltato (LaPresse) - calciotoday.it
La Juventus ha completato il calciomercato con l’innesto di tutti i calciatori che servivano a Tudor per far bene: c’è un retroscena incredibile.
I bianconeri hanno grandi intenzioni in vista di questa stagione che si preannuncia molto difficile e soprattutto di grande intensità. Si giocherà la Champions League e si avrà modo di confrontarsi con le grandi d’Europa ma l’obiettivo principale è quello di tornare a essere competitivi per lo Scudetto.
Il futuro della Juventus si sta scrivendo in queste settimane e il mercato ha dato a Tudor tutti i colpi di cui necessitava maggiormente per dare alla squadra il tipo di gioco che ha in mente.
Il mercato della Juventus è stato più che positivo, è stato tra i migliori in assoluto della Serie A, ha portato grandi nomi al cospetto di Igor Tudor che ora dovrà trovare il modo di mettere insieme idee e squadra adatta a far bene sia in Serie A che in Champions League.
Ci sono state molte trattative durante a lungo, alcune andate a buon fine e altre che non hanno trovato il punto di chiusura, lasciando anche l’amaro in bocca a tifosi e addetti ai lavori.
Secondo le ultime notizie di mercato, Juventus e Roma avevano un accordo di massima per il trasferimento di un calciatore: Igor Tudor ha fatto saltare tutto.
Filip Kostic in estate è tornato alla Juventus dopo l’ennesimo prestito. Il calciatore serbo si è messo a lavorare duramente durante il Mondiale per Club e durante tutto il ritiro pre-campionato per cercare di convincere Tudor e la Juventus a trattenerlo.
L’edizione odierna di Tuttosport riferisce di un retroscena molto interessante e unico che riguarda proprio Kostic. La Roma e la Juventus sono state in trattativa per alcuni giorni per il trasferimento del serbo e alla fine avevano trovato l’accordo per il passaggio di Kostic alla Roma.
La situazione sembrava ben indirizzata ma poi non si è fatto più nulla: Tudor ha fatto saltare la trattativa tra Juve e Roma per Kostic. L’allenatore croato ha deciso di trattenere il serbo per avere una pedina in più da giocarsi in questa stagione.
Filip Kostic ha convinto Igor Tudor che ha voluto fortemente la sua conferma alla Juventus. Il calciatore serbo ha fatto bene in passato ma in bianconero non è mai riuscito a esprimersi al meglio.
Ora, con un allenatore che evidentemente intende puntare forte su di lui durante la stagione, vuole dimostrare il suo valore e di essere un calciatore da Juventus.
Una nuova occasione di calciomercato per Lorenzo Insigne. Spunta la destinazione a sorpresa in Serie…
Sotto traccia la società ha lavorato per raggiungere e trovare l’accordo con uno degli eroi…
Dopo la complicata esperienza sulla panchina della Juventus Thiago Motta è pronto a rilanciarsi alla…
L'ex Juventus non vede l'ora di tornare protagonista in Serie A: può arrivare subito la…
In Serie A si sta profilando un primo esonero dopo la sosta ed in tal…
Dopo i rumors delle ultime settimane è arrivata anche l’ufficialità: l’attaccante ha finalmente firmato con…