Juve: 20 mln e Napoli beffato, arriva il regista ucraino (Lapresse) - calciotoday.it
La partita di questa sera fra Ucraina e Francia potrebbe avere uno spettatore speciale: Comolli. Occhi su uno dei migliori talenti ucraini
Le partite della Nazionale sono un appuntamento fondamentale per i direttori sportivi. Gli occhi sono puntati sui possibili talenti destinati ad accendere la prossima sessione di calciomercato. E la sfida fra Ucraina e Francia potrebbe avere uno spettatore interessato come Comolli. La Juventus nel corso dell’estate non è riuscito a prendere un centrocampista e il discorso, a meno di clamorose soprese, sarà affrontato a gennaio.
E a questo punto la Juventus potrebbe iniziare a sondare diversi profili nel corso delle prossime settimane. Uno dei nomi che è destinato a finire sul taccuino di Comolli è un talento ucraino. Già il Napoli aveva sondato il terreno durante il calciomercato estivo senza particolare fortuna. Ora magari i bianconeri sono pronti a fare un tentativo per sbloccare la situazione e dare a Tudor un rinforzo di qualità e di prospettiva.
L’Ucraina, come evidenziato da footmercato.net, sta mettendo in mostra giocatori davvero interessanti. La Juventus durante l’estate aveva seguito con attenzione Sudakov senza, però, poi chiudere l’affare. Ora l’attenzione dei bianconeri potrebbe spostarsi direttamente su un altro talento della nazionale ucraina e non è da escludere un tentativo già direttamente a gennaio vista la necessità di prendere un centrocampista.
Il nome che la Juventus potrebbe seguire nel corso delle prossime settimane è Yarmolyuk. Il classe 2004 del Brentford è uno dei migliori giovani della Premier League. Parliamo di un centrocampista ben strutturato fisicamente oltre che con un destro molto delicato. Quindi un mediano completo che solitamente gioca davanti alla difesa, ma nella sua carriera ha ricoperto anche il ruolo di trequartista. Una duttilità che si sposa alla perfezione con il modo di pensare di Tudor e un pensiero nel calciomercato invernale lo si potrebbe fare.
Naturalmente per il momento si è nel campo delle ipotesi. Ma la partita fra Ucraina e Francia potrebbe portare Comolli a seguire da vicino il match per sondare il terreno con Yarmolyuk. Resta un profilo da tenere in considerazione per il calciomercato invernale anche se non sarà una operazione semplice.
La Juventus durante un calciomercato invernale un centrocampista lo potrebbe fare. Molto dipenderà anche dalle prestazioni di alcuni calciatori. Ma Comolli potrebbe decidere di andare con forza sul talento ucraino per anche portare in rosa un giocatore non solo giovane, ma di prospettiva.
Il profilo di Yarmolyuk, quindi, resta da seguire con attenzione per la Juventus. Vedremo quali saranno le scelte del club bianconero, ma il classe 2004 potrebbe essere il nome giusto per alzare ancora di più la qualità del centrocampo di Tudor.
Il fuoriclasse marocchino, senza squadra da diverso tempo, pare abbia trovato la possibilità di firmare…
Il Milan a gennaio dovrà completare la rivoluzione che ha iniziato questa estate e sta…
Un nuovo intreccio di calciomercato dalla Spagna per chiudere subito per il colpo in attacco.…
L'Atalanta ha ritrovato Gianluca Scamacca in questa stagione ma ora c'è stato un nuovo problema…
La Juventus ha completato il calciomercato con l'innesto di tutti i calciatori che servivano a…
Una nuova occasione di calciomercato per Lorenzo Insigne. Spunta la destinazione a sorpresa in Serie…