Milan%3A+Maignan+in+Premier%2C+Allegri+ha+scelto+il+nuovo+numero+uno
calciotodayit
/2025/09/05/milan-maignan-in-premier-allegri-ha-scelto-il-nuovo-numero-uno/amp/
Calciomercato

Milan: Maignan in Premier, Allegri ha scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere inglese sembra essere sempre più in bilico e il nuovo estremo difensore dei rossoneri potrebbe essere davvero sorprendente

Il futuro di Maignan è sempre più in Premier. Il portiere francese, nonostante una permanenza in rossonero fortemente voluta da Allegri, non dovrebbe rinnovare il contratto con il Milan. Una situazione che lo porterà in scadenza al termine della stagione ed è possibile un suo addio a zero. Non si esclude la chance di una partenza addirittura nel calciomercato invernale, ma sembra molto difficile che il club di via Aldo Rossi si possa privare dell’estremo difensore sin da subito.

Milan: Maignan in Premier, Allegri ha scelto il nuovo numero uno (Ansa) – calciotoday.it

Per la sostituzione sono diversi i nomi valutati dal Milan. Nelle scorse ore si è parlato con insistenza di un tentativo per Suzuki già nell’ultimo calciomercato. Ma c’è un nome che i rossoneri potrebbero sondare. Si tratta di un estremo difensore in forte crescita e che rappresenta un nome davvero interessante per il club di via Aldo Rossi. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Calciomercato Milan: sorpresa in porta, l’erede di Maignan dalla Premier?

Il Milan, in caso di addio di Maignan, sembra essere pronto a puntare su un profilo emergente. Il nome di Suzuki è la conferma di come i rossoneri non hanno intenzione di sostituire il francese magari su un portiere esperto. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e la qualificazione in Champions League potrebbe cambiare le scelte. Ma per adesso la volontà è molto chiara e vedremo se sarà confermata in futuro.

Il nome che il Milan potrebbe valutare è quello di Karl Hein. Il classe 2003, nonostante la netta sconfitta contro l’Italia, è stato uno dei migliori dell’Estonia. Un portiere molto reattivo, bravo con i piedi. Insomma, un estremo difensore moderno e che è destinato a rappresentare una soluzione di calciomercato per i rossoneri in caso di addio di Maignan al termine della stagione. Non è da escludere che il club di via Aldo Rossi decida di seguirlo da vicino in alcune partite.

Calciomercato Milan: sorpresa in porta, l’erede di Maignan dalla Premier? (Lapresse) – calciotoday.it

L’Arsenal fino ad oggi si è privato di Hein solamente in prestito. La stagione con il Werder Brema potrebbe essere la svolta per la sua carriera e il Milan rappresenta una soluzione di calciomercato importante in estate con l’addio di Maignan. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere ancora un po’ di tempo.

Calciomercato Milan: Hein nome nuovo per la porta?

Le indicazioni di Allegri per la porta sembrano essere molto chiare con l’addio di Maignan: un estremo difensore giovane e di assoluta prospettiva. Il nome di Hein è da tenere in considerazione visto che parliamo di un giocatore classe 2003 e destinato ad una carriera importante.

Calciomercato Milan: Hein nome nuovo per la porta? (Ansa) – calciotoday.it

Resta da capire cosa deciderà di fare l’Arsenal. I Gunners fino ad oggi non si sono mai privati di Hein, ma nel prossimo calciomercato una sua cessione non è da escludere soprattutto se il Milan dovesse fare un tentativo visto che Maignan è sempre più vicino all’addio e ad un trasferimento in Premier.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Calcio

Il difensore si opera: lungo stop, annuncio ufficiale

Un fulmine a ciel sereno per il club e il giocatore. Dopo l'ennesimo consulto si…

51 minuti ago
  • Calciomercato

Juve: 20 mln e Napoli beffato, arriva il regista ucraino

La partita di questa sera fra Ucraina e Francia potrebbe avere uno spettatore speciale: Comolli.…

2 ore ago
  • Calciomercato

Ziyech è il colpo a zero: affare in Serie A da svincolato

Il fuoriclasse marocchino, senza squadra da diverso tempo, pare abbia trovato la possibilità di firmare…

4 ore ago
  • Calciomercato

Milan, regalo dal Real per Allegri: deciso il primo colpo invernale

Il Milan a gennaio dovrà completare la rivoluzione che ha iniziato questa estate e sta…

5 ore ago
  • Calciomercato

Milan, nuovo blitz in Spagna: firma il talento svizzero

Un nuovo intreccio di calciomercato dalla Spagna per chiudere subito per il colpo in attacco.…

8 ore ago
  • Calcio

Infortunio Scamacca, c’è un nuovo problema serio: i tempi di recupero

L'Atalanta ha ritrovato Gianluca Scamacca in questa stagione ma ora c'è stato un nuovo problema…

8 ore ago