Grave infortunio per Osimhen: mani nei capelli per il presidente - Lapresse - calciotoday.it
Victor Osimhen dovrà fare i conti con un nuovo lungo stop. Un nuovo infortunio rimediato in Nazionale per l’attaccante nigeriano: le condizioni dell’ex Napoli
In estate ha sposato nuovamente il progetto del Galatasaray dopo il prestito della passata stagione. La cessione da parte del Napoli è arrivata a titolo definitivo: pochi minuti fa è arrivata la tegola in Nazionale per un nuovo possibile stop. Ecco le condizioni dell’attaccante nigeriano: cos’è successo?
Ancora un grave infortunio per Victor Osimhen. L’attaccante del Galatasaray è uscito anzitempo durante la sfida con la Nazionale nigeriana. Pochi minuti fa è arrivata la notizia della nuova tegola per l’ex giocatore del Napoli che dovrà fare i conti con una nuova tegola. Le prossime ore saranno decisive per conoscere con certezza i tempi di recupero: un momento decisivo per effettuare tutti gli esami strumentali del caso per poi chiarire i tempi di recupero.
Scopriamo subito tutti i dettagli di quanto successo pochi minuti fa durante la sfida della Nigeria. Un nuovo infortunio per Osimhen che è volato in estate a titolo definitivo al Galatasaray dicendo addio al Napoli. Ecco tutta la verità.
Pochi minuti fa è arrivata l’ultim’ora terribile per il presidente del Galatasaray. Mani nei capelli per lui alla notizia dell’infortunio di Osimhen che è uscito al 35esimo di Nigeria-Ruanda per un trauma alla caviglia. Già dai tempi di Napoli l’ex attaccante azzurro è stato vittima di numerosi infortuni saltando diversi mesi con il club partenopeo. Ancora un lungo possibile stop per il nigeriano che dovrà fare i conti con il problema alla caviglia.
Al momento non si conoscono con certezza le sue condizioni fisiche: soltanto con gli esami strumentali si chiarirà poi tutta la situazione. Osimhen è sempre tornato acciaccato dagli impegni con la Nigeria: lo stesso presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, attaccò duramente la FIFA dopo i tanti infortuni dell’attaccante nigeriano.
Soltanto dal responso strumentale si capiranno le sue condizioni fisiche in vista dei prossimi impegni del Galatasaray. Il presidente del club turco già ha perso in passato per tanto tempo Mauro Icardi: ora ci potrebbe essere una nuova tegola per quanto riguarda il nigeriano. L’ex attaccante del Napoli subito ha posizionato il ghiaccio sulla caviglia per allievare subito il dolore: la verità si conoscerà a breve, ma rischia di stare out per qualche settimana.
Dopo mesi di silenzio assordante il futuro di André Onana si deciderà in questi ultimi,…
Nonostante sia rimasto all’Aston Villa, Emiliano “El Dibu” Martinez già sarebbe proiettato alla sua prossima…
Dopo una lunga attesa, il tecnico francese potrebbe ripartire subito da una panchina importante. Presto…
Il mercato non va mai in vacanza, anche quando chiude la sessione. E il colpo…
Infortunio in Nazionale per uno dei top player del club di sua appartenenza, con la…
Rafa Benitez, ex Napoli e Real Madrid tra le altre, può seriamente far ritorno in…