Lazio+chiude+l%26%238217%3Baffare+da+12+milioni%3A+il+Milan+incasser%C3%A0+lo+stesso
calciotodayit
/2025/09/07/lazio-chiude-laffare-da-12-milioni-il-milan-incassera-lo-stesso/amp/
Calciomercato

Lazio chiude l’affare da 12 milioni: il Milan incasserà lo stesso

Un nuovo intreccio di calciomercato tra Lazio e Milan: sorride anche il ds Tare per l’incasso. Ecco la nuova operazione da 12 milioni

Lazio chiude l’affare da 12 milioni: il Milan incasserà lo stesso – Lapresse – calciotoday.it

 

Tutto può cambiare in vista dei prossimi giorni per un nuovo affare alternativo in difesa. Spunta il nuovo intreccio tra Lazio e Milan per arrivare così alla nuova occasione in Serie A: saranno ore decisive per innalzare il tasso tecnico di una big italiana. Tutto può cambiare a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici: ecco la mossa strategica in vista della seconda parte di stagione. Ecco la nuova grande occasione per

Lazio, nuovo intreccio con il Milan: la svolta per l’affare

Ormai ci siamo per la fumata bianca tanto attesa in ottica della sessione invernale di calciomercato. Tutto è pronto per una nuova mossa a sorpresa per il futuro: anche il Milan può esultare dopo l’affare.

Calciomercato, nuova occasione tra Lazio e Milan: la svolta – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, la Lazio è pronta a fare un’offensiva concreta nelle prossime settimane per provare a bloccare Jan-Carlo Simic in vista di gennaio. L’Anderlecht lo valuta intorno ai 12 milioni circa, ma il 20% sulla futura vendita andrà al Milan. Esulterà così il ds Tare pronto ad investire subito la somma per un nuovo affare a gennaio.

Sono stati mesi complicati in casa Lazio a causa del mercato bloccato. Maurizio Sarri continua a pensare soltanto alle dinamiche di campo per dare una fisionomia di gioco alla formazione biancoceleste. Urgono rinforzi anche in attacco, ma spunta così la nuova operazione in difesa con l’arrivo immediato di Simic.

Nel mirino della Lazio c’è ancora lo svincolato Lorenzo Insigne: un’alternativa decisiva a Zaccagni che è cresciuto in maniera esponenziale nelle ultime stagioni. L’esterno offensivo italiano ha conquistato nuovamente la Nazionale con il Ct Gattuso: il talento di Frattamaggiore è pronto a tornare subito in Serie A con una nuova avventura. Sarri lo vorrebbe già da tempo, ma soltanto nelle prossime settimane si sbloccherà il mercato del club di Lotito.

Saranno settimane decisive per arrivare così alla chiusura definitiva del prossimo affare. Una voglia immensa per rinforzare la retroguardia a disposizione di Maurizio Sarri: Simic non vede l’ora di tornare più maturo in Serie A con la destinazione chiamata Lazio. Un’occasione da monitorare attentamente nelle prossime settimane per una nuova svolta alternativa in vista del futuro: una nuova svolta alternativa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

  • Calciomercato

Frattesi a gennaio, discorso riaperto: c’entra la Coppa d’Africa

Possibile colpo di scena che riguarda il futuro di Davide Frattesi che può seriamente approdare…

51 minuti ago
  • Calciomercato

Milan, il bomber firma a gennaio: affare da 40mln in Premier

Il Milan si sta guardando attorno per gli ultimi rinforzi di cui ha bisogno questa…

2 ore ago
  • Calciomercato

Calciomercato: 40 mln per gennaio, l’Inter ha già un’opzione

Chi voleva prendere l'Inter? Nuovi aggiornamenti riguardo l'interesse da parte dei nerazzurri che avevano messo…

3 ore ago
  • Calcio Estero

Zidane torna in panchina: niente Fenerbahce, firma con una big

Nel futuro di Zinedine Zidane, fermo da quando si è conclusa la sua parentesi al…

5 ore ago
  • Calciomercato

Juve, primo colpo del 2026: l’inglese firma a zero, beffato Marotta

La Juve sta lavorando ad un primo innesto già per la prossima occasione dal momento…

8 ore ago
  • Calciomercato

Preso l’erede di Eto’o: ha la media di 1 gol a partita in Champions

L’erede dell’ex Inter Samuel Eto’o è pronto a seguire le orme della leggenda camerunese trasferendosi…

8 ore ago