Serie+A%3A+ultimatum+al+tecnico%2C+pronto+Palladino
calciotodayit
/2025/09/10/serie-a-ultimatum-al-tecnico-pronto-palladino/amp/
Calcio

Serie A: ultimatum al tecnico, pronto Palladino

La posizione di un tecnico continua ad essere a forte rischio e per la sostituzione attenzione alla candidatura dell’ex Fiorentina. Ecco i dettagli

La Serie A è pronta ad entrare nella prima fase decisiva del campionato. Il calciomercato è ormai chiuso e non può più rappresentare una scusa per i tecnici. Per questo motivo i presidenti si aspettano un cambio di passo fondamentale altrimenti si provvederà a dare uno scossone con magari un esonero e un cambio di allenatore. Sono diversi i profili interessanti ancora liberi e tra loro c’è sicuramente Palladino.

Serie A: ultimatum al tecnico, pronto Palladino (Ansa) – calciotoday.it

E Palladino potrebbe presto diventare una possibilità di assoluto livello per un club di Serie A. Al momento è più una suggestione che una situazione concreta. Ma il presidente ha chiesto al tecnico di iniziare a fare bene. Una sorta di ultimatum e quindi vedremo come si evolverà il tutto. Senza cambio di passo, l’esonero rischia di essere un qualcosa di possibile.

Serie A: allenatore avvisato dal presidente, Palladino una possibilità

Siamo in una fase di campionato dove cambiare significherebbe bocciare il progetto e quanto fatto fino ad adesso. Naturalmente sappiamo come il campo è il giudice supremo e quindi, se i risultati non arriveranno, si dovrà assolutamente porre rimedio e l’unica soluzione è quella di un esonero del tecnico per dare una scossa.

Ed è proprio questo significato delle parole di Cairo. Il presidente del Torino ha inviato alla squadra di fare risultati positivi visto che gli investimenti sono stati fatti. Quindi ora toccherà a Baroni riuscire a rispettare le attese della società. In caso di un mancato cambio di passo, l’esonero potrebbe diventare realtà con il nome di Palladino da tenere in considerazione per i granata. Nessuna trattativa concreta al momento visto che il club ha fiducia nel proprio allenatore e non si pensa ad un passo indietro.

Serie A: allenatore avvisato dal presidente, Palladino una possibilità (Ansa) – calciotoday.it

Naturalmente si attendono dei risultati in campo. Se questi non dovessero arrivare, allora la posizione di Baroni potrebbe davvero diventare a rischio con la possibilità di un esonero e magari affidare la panchina ad un tecnico sicuramente molto bravo come Palladino.

Torino: Palladino resta una ipotesi in caso di esonero di Baroni

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Il nome di Palladino è sicuramente da tenere in considerazione per il Torino in caso di esonero di Baroni anche se per ora non c’è intenzione di cambiare panchina. Molto dipenderà da cosa succederà nel prossimo futuro e cosa dirà il campo.

Torino: Palladino resta una ipotesi in caso di esonero di Baroni (Ansa) – calciotoday.it

Sicuramente Palladino ha voglia di ritornare in panchina dopo la rottura con la Fiorentina e vedremo se il Torino deciderà di puntare su di lui o si continuerà con Baroni.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

2 mesi ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

2 mesi ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

2 mesi ago