Milan, out Gimenez: Allegri 'inventa' il nuovo attaccante - Ansa- calciotoday.it
Il Milan non vede l’ora di scendere nuovamente in campo per risalire in classifica. Spunta il nuovo esperimento di Allegri: ecco l’attaccante a sorpresa
Una nuova decisione a sorpresa per sostituire subito Gimenez. L’attaccante messicano ha subito diversi colpi in Nazionale: la decisione arriverà soltanto nelle prossime ore. Allegri dovrà inventarsi subito una nuova soluzione: Leao dovrebbe tornare subito in campo, ma ecco la nuova soluzione sorprendente.
Una nuova soluzione immediato in caso di forfait dell’attaccante messicano del Milan Gimenez. Dopo gli impegni in Nazionale, il centravanti rossonero dovrà prendere una decisione con lo staff medico rossonero. Saranno ore intense per arrivare così anche alla nuova mossa a sorpresa con Allegri che starebbe pensando ad un nuovo esperimento. Una mossa strategica per mettere in difficoltà il Bologna che continua ad esprimere un calcio funzionale alle idee di gioco di Vincenzo Italiano. Scopriamo nel dettaglio il nuovo esperimento dell’allenatore rossonero: ecco chi giocherà se non ce la farà Gimenez.
Una mossa strategica per mettere in difficoltà la compagine guidata da Italiano. Il Bologna sarà un avversario ostico come ha saputo dimostrare in tutti questi mesi: una crescita esponenziale per la formazione emiliana che continua a puntare in alto. Ecco la nuova mossa di Allegri a sorpresa: conosciamo la sua idea.
Come svelato dall’edizione online di Gazzetta, Gimenez è il favorito per l’attacco rossonero. Se oggi al ritorno a Milanello, sarà in buone condizioni fisiche è pronto a scendere in campo contro il Bologna. Altrimenti Allegri dovrà inventarsi qualcosa: così l’allenatore livornese potrebbe pensare all’inglese Loftus-Cheek come centravanti.
Chance dal primo minuto anche per de Winter e Bartesaghi: nuova emergenza per l’allenatore rossonero che cercherà di collezionare una nuova vittoria per riportare serenità in casa Milan. Allegri ha sperimentato anche diversi sistemi di gioco per non dare punti di riferimento agli avversari. Una nuova ‘allegrata’ per sorprendere così Italiano nella prossima sfida contro il Bologna: Loftus-Cheek sarà l’arma in più della stagione rossonera.
Novità interessanti per arrivare così alla nuova idea suggestiva per puntare in alto. Il Milan cercherà di centrare la qualificazione alla prossima Champions League: settembre sarà un mese importante per trarre un vantaggio importante sulle dirette concorrenti. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per prendere la miglior decisione possibile.
Brutte notizie per quanto riguarda un club. Sono state contestate ben 74 infrazioni e nei…
L'Al Hilal di Simone Inzaghi ha provato il colpo last minute Santiago Castro, ma è…
Arrivano pessime notizie per la Nazionale, perché uno dei pilastri si è fatto male e…
L'Inter continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta la nuova occasione nel 2026: ecco…
L'Inter si è affidata a Cristian Chivu per iniziare il nuovo corso dopo l'addio di…
L'Inter ha deciso di dire addio a Francesco Acerbi: ora è già al lavoro per…