Altro+KO+per+l%E2%80%99Inter%2C+Chivu+rischia+tanto%3A+le+ultime
calciotodayit
/2025/09/13/altro-ko-per-linter-chivu-rischia-tanto-le-ultime/amp/
Calciomercato

Altro KO per l’Inter, Chivu rischia tanto: le ultime

Ancora una sconfitta pesante per l’Inter: un colpo di scena nei minuti finali per la squadra di Chivu, le ultime da Torino

Saranno giorni intensi in casa nerazzurra dopo la seconda sconfitta consecutiva. L’Inter cercherà così di tornare alla vittoria già a partire dalla prossima sfida di Champions. La Juventus è riuscita a superare di misura i nerazzurri grazie al gol vittoria di Adzic: anche Sommer è stato complice.

Altro KO per l’Inter, Chivu rischia tanto: le ultime – Lapresse – calciotoday.it

 

Ancora una sconfitta in Serie A per Cristian Chivu. Secondo risultato negativo in tre giornate per l’Inter che è partita malissimo dopo la separazione con Simone Inzaghi. Un momento terribile per la squadra nerazzurra che dovrà così ripartire a mille, ma non sarà facile. Un altro stop in una partita pazza con colpi di scena da una parte e dall’altra: alla fine ha deciso la rete di Adzic che ha infiammato l’Allianz Stadium. Altri tre punti preziosi per i bianconeri di Tudor che continuano a volare in classifica: scopriamo nel dettaglio quello che succederà nelle prossime ore in casa Inter.

Inter, altra batosta per Chivu: la verità

Un nuovo risultato terribile collezionato alla terza giornata dai nerazzurri. Chivu ora rischia davvero tanto in vista delle prossime sfide tra campionato e Champions League: ecco le ultime da Torino.

Calciomercato Inter, Chivu traballa: le ultime – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato pochi minuti fa, nel ventunesimo secolo solamente una squadra ha vinto lo Scudetto dopo aver perso due volte nelle prime tre giornate: la Juventus di Allegri 2015/2016, addirittura un solo punto nelle prime tre partite. Ora rischia davvero tanto anche per Chivu, scelto per il post Simone Inzaghi. Al momento non verranno prese decisioni esagerate visto che la stagione è appena iniziata, ma ora l’Inter rischia di perdere terreno per la conquista dello Scudetto.

Il mese di settembre sarà già decisivo in tal senso per vedere da vicino il cammino della squadra nerazzurra. L’Inter sarà ancora protagonista in Champions League: mercoledì 17 settembre i nerazzurri scederanno in campo contro l’Ajax per l’esordio di Chivu in Europa. Saranno giorni intensi anche per il presidente Marotta per placare subito i malumori dopo la seconda sconfitta in Serie A.

Tutto può cambiare rapidamente, ma al momento c’è tranquillità all’interno dello spogliatoio nerazzurro. Chivu tornerà subito in campo per prendere le migliori decisioni possibili in vista della sfida di Champions contro l’Ajax: a fine settembre ci sarà il primo bilancio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

  • Calcio

Mourinho sta tornando: Jorge Mendes decisivo

E alla fine c'è sempre lo zampino di Jorge Mendes. Il potente procuratore, che ha…

2 ore ago
  • Calciomercato

Inter, scelto l’erede di Acerbi: affare low cost dal Real Madrid

L'Inter si sta guardando attorno ed in tal senso il tema dell'eredità di Francesco Acerbi…

3 ore ago
  • Calciomercato

Grealish sbarca in Serie A a titolo definitivo: l’affare

Novità interessanti per il futuro di Jack Grealish. L'attaccante inglese è finito già nel mirino…

6 ore ago
  • Calciomercato

Konè ceduto a gennaio: fissata la cifra monstre per l’addio

Manu Konè è dei migliori calciatori della Roma ed è l'oggetto del desiderio non solo…

6 ore ago
  • Calcio

Infortunio prima della Champions: tempi lunghissimi

Brutta notizia quella che arriva prima della Champions League, nel week-end che porta prima alla…

9 ore ago
  • Calciomercato

Juve: scelto il nuovo ds, porta l’erede di Vlahovic

Il lavoro di Comolli non è finito qui. L'attenzione ora si sposta al direttore sportivo…

10 ore ago