Brutta+tegola+per+Sarri%3A+out+un+big%2C+nuovi+tempi+di+recupero
calciotodayit
/2025/09/14/brutta-tegola-per-sarri-out-un-big-nuovi-tempi-di-recupero/amp/
Calcio

Brutta tegola per Sarri: out un big, nuovi tempi di recupero

Sarri dovrà fare a meno ancora una volta di un giocatore chiave del suo undici titolare. Ecco i tempi di recupero, va subito KO un big

L’allenatore biancoceleste ha dovuto incassare un’altra sconfitta in Serie A. Ancora un big ha alzato bandiera bianca durante la sfida contro il Sassuolo: scopriamo subito le condizioni del giocatore della Lazio, ecco cos’è successo.

Brutta tegola per Sarri: out un big, i tempi di recupero – Lapresse – calciotoday.it

 

Non finiscono i problemi per Maurizio Sarri. Ancora uno stop per uno dei giocatori più rappresentativi in casa Lazio: ecco la novità dell’ultim’ora alzando così bandiera bianca. Altra sconfitta in campionato per la formazione biancoceleste: ora l’allenatore toscano dovrà valutare attentamente le sue condizioni visti i numerosi impegni ravvicinati. Altro risultato negativo collezionato in casa del Sassuolo: Sarri dovrà così prendere nuove contromisure dopo la brutta tegola.

Lazio, nuova brutta notizia per Sarri: la verità

Un momento decisivo per conoscere subito le condizioni del giocatore della Lazio. Un big è stato costretto subito ad uscire durnate la sfida contro il Sassuolo: la verità annunciata da Sky Sport pochi minuti fa.

Infortunio in casa Lazio: nuova tegola per Sarri, la verità – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato da Sky Sport, le condizioni de El Taty Castellanos dovranno essere valutate nelle prossime ore. L’attaccante argentino ha rimediato un nuovo infortunio: subito si è accomodato in panchina per sistemare il ghiaccio. Può esserci anche un lungo stop per lui, mentre è entrato subito in campo al suo posto Dia. Soltanto gli esami strumentali chiariranno le sue condizioni fisiche: i prossimi giorni saranno così decisivi per arrivare così alla decisione definitiva.

Castellanos potrebbe saltare anche il derby di Roma: Sarri dovrà così valutare attentamente le alternative per mettere in difficoltà la retroguardia giallorossa. Anche la Roma arriverà al big match dopo una sconfitta casalinga contro il Torino grazie al gol vittoria de El Cholito Simeone.

Una sfida nella sfida autentica, ma l’allenatore della Lazio è sul punto di perdere uno dei giocatori più rappresentativi della Lazio. Una nuova tegola in casa biancoceleste dopo i numerosi infortuni rimediati nelle ultime settimane. Ormai ci siamo per la nuova decisione alternativa per sostituirlo al meglio in vista della prossima sfida decisiva nella Capitale.

Il Derby romano è vissuto con entusiasmo e trasporto da entrambe le tifoserie: Castellanos dovrà guardarlo quasi sicuramente dalla tribuna, Sarri è davvero scontento dopo il mancato calciomercato in estate. I prossimi giorni saranno decisivi per arrivare così alla decisione definitiva per l’attacco della Lazio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

  • Calcio

Doppio infortunio in Serie A, brutte notizie sui tempi di recupero

Brutte notizie in Serie A perché durante la partita ci sarebbero stati più problemi per…

2 ore ago
  • Calcio

Serie A, primo esonero: annuncio dopo la gara, il sostituto

Nel nostro campionato una panchina inizia a traballare dopo la quarta giornata. La sconfitta in…

3 ore ago
  • Calcio

Ancelotti torna ad allenare in Italia: lo ha già annunciato

Carlo Ancelotti è felice alla guida del Brasile, ma chissà che l'esperienza da CT non…

6 ore ago
  • Calcio

Infortunio gravissimo: la sua stagione è già finita, le condizioni

Le sensazioni già non erano delle migliori, ma se la prima diagnosi dovesse essere confermata…

6 ore ago
  • Calciomercato

Inter, rivoluzione a gennaio: operazione da 45 milioni

Rivoluzione Inter: cosa succederà a gennaio? Nuovi retroscena sulla mossa dei nerazurri che sono pronti…

6 ore ago
  • Calcio

Inter, Chivu già a rischio: gira una voce a Milano

Quale sarà il futuro dell'allenatore dell'Inter Chivu? Dopo le premesse iniziali, il tecnico si trova…

9 ore ago