Mancini+spiazza+tutti%3A+ritorna+in+Italia+con+una+big+gloriosa
calciotodayit
/2025/09/14/mancini-spiazza-tutti-ritorna-in-italia-con-una-big-gloriosa/amp/
Calciomercato

Mancini spiazza tutti: ritorna in Italia con una big gloriosa

Roberto Mancini non vede l’ora di tornare protagonista alla guida di un progetto interessante. Spunta il suo ritorno in Italia: l’affare

Un profilo a sorpresa per una big italiana con una storia centenaria alle spalle. Il futuro di Roberto Mancini potrebbe essere subito in Italia dopo l’avventura deludente come Ct degli Emirati Arabi.

Mancini spiazza tutti: ritorna in Italia con una big gloriosa – Lapresse – calciotoday.it

 

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per una nuova svolta decisiva. Roberto Mancini è pronto per una nuova avventura italiana: può allenare una big gloriosa con una storia alle spalle. Saranno giorni intensi per arrivare così alla nuova destinazione a sorpresa: conosciamo nel dettaglio tutto quello che potrebbe succedere. Una nuova occasione di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca tanto invocata. Scopriamo nel dettaglio quello che potrebbe succedere a sorpresa: la verità dell’ultim’ora.

Calciomercato, nuova svolta per Mancini: arriva subito

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per l’annuncio decisivo di Roberto Mancini. L’allenatore originario di Jesi non vede l’ora di ripartire con un progetto vincente: il suo legame è davvero speciale.

Mancini, svolta per la panchina: l’annuncio – Lapresse – calciotoday.it

 

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Roberto Mancini. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’ex Ct della Nazionale degli Emirati Arabi è voglioso di una nuova sfida. La Sampdoria non naviga in acque tranquille: la dirigenza blucerchiata potrebbe pensare a lui per la svolta in Serie B. Donati non ha collezionato ancora un punto in classifica: c’è subito la svolta in vista del futuro.

Nei prossimi giorni potrebbe arrivare così l’annuncio a sorpresa per ritornare subito in panchina. Anche a partire dalla Serie B visto il suo legame speciale con i colori blucerchiati. Ecco la fumata bianca che potrebbe esserci nelle prossime ore per sognare in grande: l’annuncio è già nell’aria dopo le ultime indiscrezioni di giornata.

Saranno così ore intense per prendere così la miglior decisione possibile. Mancini vanta un’esperienza internazionale fuori dal comune, ma sposerebbe con piacere il progetto della Sampdoria che non riesce a vincere in questa stagione. Ultima spiaggia per Donati: in caso di nuova sconfitta, potrebbe arrivare già il primo esonero in Serie B.

Una voglia immensa di essere così utile alla causa blucerchiata per riportarla subito in Serie A, ma il nuovo percorso è iniziato nel peggiore dei modi. Ormai ci siamo per la nuova occasione in ottica futura per l’annuncio decisivo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

  • Calcio

Infortunio prima del derby: salta Lazio-Roma, c’è un problema

La Lazio e la Roma oggi hanno perso le rispettive partite e nel prossimo weekend…

50 minuti ago
  • Calcio

Brutta tegola per Sarri: out un big, nuovi tempi di recupero

Sarri dovrà fare a meno ancora una volta di un giocatore chiave del suo undici…

2 ore ago
  • Calcio

Doppio infortunio in Serie A, brutte notizie sui tempi di recupero

Brutte notizie in Serie A perché durante la partita ci sarebbero stati più problemi per…

4 ore ago
  • Calcio

Serie A, primo esonero: annuncio dopo la gara, il sostituto

Nel nostro campionato una panchina inizia a traballare dopo la quarta giornata. La sconfitta in…

5 ore ago
  • Calcio

Ancelotti torna ad allenare in Italia: lo ha già annunciato

Carlo Ancelotti è felice alla guida del Brasile, ma chissà che l'esperienza da CT non…

8 ore ago
  • Calcio

Infortunio gravissimo: la sua stagione è già finita, le condizioni

Le sensazioni già non erano delle migliori, ma se la prima diagnosi dovesse essere confermata…

8 ore ago