Inter: Chivu fa fuori i titolari (LaPresse) - calciotoday.it
L’Inter di Crisitan Chivu è chiamata a fare risultato in Champions League dopo la doppia sconfitta consecutiva in Serie A.
L’inizio di stagione dei nerazzurri è stato tutt’altro che semplice, con molteplici errori di valutazione da parte di tutti, Chivu in primis e poi anche da parte di tutti i calciatori. Non sono cambiate troppe cose nell’atteggiamento e nell’intensità rispetto al recente passato e i primi risultati ne sono la dimostrazione.
Domani l’Inter esordirà in Champions League e per Chivu è tempo di tanti cambi e di cercare la svolta immediata: il tecnico ha preso una decisione forte escludendo i titolari.
L’inizio di stagione dell’Inter è da film horror. Nessuno si aspettava le stesse difficoltà, forse anche ampliate, vissute nel finale della passata stagione e, anzi, in molti credevano che col cambio allenatore ci sarebbe stato anche un passo avanti nella mentalità e nella fame di tornare a vincere.
Al momento le caratteristiche positive non si sono viste, Chivu sta continuando sull’asstetto tattico del passato e i risulstati sono negativi: ora serve un cambio di rotta immediato.
Secondo le ultime notizie, l’Inter intende rivoluzionare tutto per le prossime partite: Chivu ha preso una decisione molto importante già per la Champions League.
L’esordio dell’Inter in Champions League non sarà affatto facile, contro una squadra ben organizzata e con tanta voglia di sorprendere come l’Ajax. I nerazzurri non possono permettersi passi falsi e Chivu è al lavoro per trovare soluzioni.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, in vista dell’esordio contro l’Ajax in Champions League Chivu ha deciso di effettuare alcuni cambi importanti nella squadra titolare. Alcuni dei calciatori più importanti si stanno rivelando, in realtà, quelli meno propositivi e performanti e quindi verranno esclusi.
Barella e Acerbi verranno esclusi dai titolari: in campo ci andranno Stefan de Vrij in difesa e Petar Sucic a centrocampo, con Zielinski che incalza il croato e potrebbe prendersi la titolarità. Escluso, ancora una volta, Davide Frattesi che non rientra minimamente nei piani del tecnico.
Yann Sommer lascia il posto a Martinez per la prima partita in Champions League. Il portiere svizzero è stato per anni uno dei migliori della Serie A ma in questo momento sta vivendo un periodo conplicato e in casa Inter si pensa al cambio definitivo tra i pali.
Sommer non giocherà in Champions League dopo i gravi errori nella partita contro la Juventus che hanno contribuito alla sconfitta: Martinez scalda i motori e non è da escludere che l’ex Genoa si prenderà il posto da titolare.
Novità importanti in casa Inter per tre cambi a sorpresa. Nuova rivoluzione per la sfida…
In casa Juve tiene ancora banco la questione che gravita attorno al futuro di Dusan…
E' tutto fatto per il ritorno di Massimo Ferrero. C'è già l'ufficialità del passaggio di…
L’Inter deve pensare al futuro ed uno dei prossimi possibili addii è sicuramente quello di…
In casa bianconera si lavora per riuscire ad ottenere un grande risultato anche in Champions…
Bremer è pronto ad essere escluso a sorpresa in vista della prossima sfida. Tudor ha…